Vite al Limite, il dramma di Cynthia mamma di 5 figli: dopo il programma svolta clamorosa

Una nuova storia di Vite al Limite sta esplodendo sui social e che vede come indiscussa protagonista Cynthia, mamma di 5 figli, la quale ha rivolto il suo appello disperato a Nowzaradan. 

Durante gli anni di messa in onda sono state tantissime le storie raccontate dal dottor Nowzaradan e dal suo staff, protagonisti di uno show che hanno chiesto aiuto e che la vita gli potesse concedere una seconda possibilità.

Parliamo di vite che sono davvero al limite, come quella di Cynthia che aveva raggiunto gli oltre 200 chili, un peso che aveva inevitabilmente messo in discussione la vita della povera donna che nel cibo aveva trovato quasi una chiave di sfogo per sé stessa, così come in altri casi simili raccontati sempre davanti le telecamere dello show.

Nel mirino dell’attenzione dei media, infatti, troviamo proprio Cynthia che aveva deciso di affidarsi a Nowzaradan, facendo molto discutere i media e anche il pubblico di Vite a Limite, sia in America che in Italia.

Il dramma di Cynthia a Vite al Limite

Non tutti i pazienti di Nowzaradan sono riusciti a concludere il percorso fatto davanti le telecamere di Vite al Limite, dato che alcuni pazienti hanno perso la vita durante il percorso fatto davanti le telecamere dello show, il tutto a seguito delle complicazioni derivanti dal loro peso. Inoltre, c’è chi ha poi deciso di non seguire più il programma imposto da Nowzaradan prima di essere idonei all’intervento e chi, come Cynthia, non approva al 100% i consigli del medico e la dieta da seguire.

Cynthia Wells, dunque, è arrivata nel programma con un peso corporeo di circa 280 chili, ma in men che non si dica è stata al centro di numerose critiche rivolte a Nowzaradan non approvando i consigli del medico, nel tentativo anche di trovare una strada alternativa da seguire e fare in modo di perdere i chili di troppo, trovando in un altro modo la seconda chance da chiedere alla vita.

Cynthia si è subito sottoposta ad un primo intervento, perdendo circa 70 chili, ma ha lasciato lo show pesandone ancora 200 circa. Un percorso intenso che che per la donna non si è ancora fermato.

Come è diventata oggi Cynthia?

A raccontare la sua storia in prima persona, insieme ai suoi cinque figli, è la stessa Cynthia Wells attraverso i social network, molto presente su Facebook ma anche su Tik Tok.

Nel canale video di Tik Tok, infatti, è possibile vedere la Wells sempre impegnata nella percorso finalizzato alla dieta, il quale prevede anche una lunghissima serie di allenamenti che segue con costanza e determinazione. Si tratta di un happy ending diverso rispetto ai pazienti che hanno raccontato la loro storia a Vite al Limite e Nowzaradan, ma la determinazione di Cynthia nel voler cambiare vita non è si è mai spenta, semplicemente procede secondo un iter molto diverso da quello che il dottore aveva in mente per lei. Un coraggio mostrato da una madre single che, non a caso, ha tutte le intenzioni di riprendere la il futuro in mano al fianco dei cinque figli che non hanno mai smesso di sostenerla.

Impostazioni privacy