Domenica In, torna Mara Venier col botto: ospiti e anticipazioni della prossima puntata

Dopo la sosta per i mondiali, Domenica In torna regolarmente in onda prima di fermarsi nuovamente settimana prossima: tutti gli ospiti e le anticipazioni su ciò che vedremo in studio.

Sono state settimane caotiche queste per la programmazione Rai, costretta a continui cambiamenti dalla necessità di trasmettere le partite del mondiale. Tantissimi programmi di Rai Uno e Rai Due sono stati sospesi, spostati d’orario e di giorno e a questi continui cambiamenti non è stata sottratta nemmeno la trasmissione domenicale più amata dagli italiani, Domenica In.

domenica in ospiti 11 dicembre
domenica in ospiti 11 dicembre – Fonte Google, Parolibero.it

Per due settimane il programma di Mara Venier è stato messo in standby per trasmettere gli incontri dei gironi del Mondiale di calcio e la conduttrice veneta ne ha potuto approfittare per fare una vacanza fuori programma a New York. Già settimana scorsa l’amato contenitore domenica è tornato in onda con il suo carico di emozioni e spensieratezza e anche questo fine settimana i fan della trasmissione possono stare tranquilli.

Tuttavia il programma subirà delle modifiche, questa volta non a causa delle partite di calcio. Domenica 11 dicembre ci sarà infatti in Armenia l’Eurovision Song Contest per i giovani talenti e la Rai lo trasmetterà in diretta per seguire il percorso della nostra rappresentante, la talentuosa Chanel Dilecta Apolloni che si esibirà con il brano ‘Bla Bla Bla’ (no, non è una rivisitazione dell’iconico brano di Gigi D’Agostino).

Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 11 dicembre 2022

La puntata di domenica, dunque, verrà divisa in due parti, quella che precede l’Eurovision e quella che lo segue. Come ogni settimana Domenica In inizierà alle ore 14 e vedrà come primi ospiti Andrea, Matteo e Virginia Bocelli. I tre ragazzi sono protagonisti di una puntata speciale dei Simpson in esclusiva per Disney plus e in studio da Mara Venier parleranno della loro esperienza in uno dei cartoni animati più popolari del mondo, ma anche della loro vita della loro carriera e dei loro progetti futuri.

Conclusa l’intervista, verrà dato spazio alla competizione canora. Una volta conclusa la competizione, si tornerà in studio con Mara Venier e a farle compagnia ci sarà Drusilla Foer. L’artista concederà un’intervista in cui parlerà chiaramente di qualche aspetto privato, ma in cui si concentrerà soprattutto nel presentare ‘L’almanacco di Drusilla’, un programma che andrà in onda su Rai Due alle 19.05 ogni giorno fino alla fine dell’anno, a partire da lunedì 12 dicembre.

Dopo l’intervista ci sarà spazio per un momento musicale, durante il quale si esibiranno Shal Shapiro e Sal Da Vinci. Infine giungerà in studio Fabrizio Moro. Il cantante presenterà al pubblico il suo ultimo album e spiegherà le emozioni e le esperienze che hanno ispirato il suo lavoro, quindi si esibirà cantando in studio il primo singolo estratto dal titolo ‘Senza di te’.

domenica in ospiti 11 dicembre
domenica in ospiti 11 dicembre – Fonte Google, Parolibero.it

Interruzione a parte, la prossima puntata di Domenica In segue il solco della tradizione, presentando al pubblico momenti di intrattenimento e altri più profondi, interviste e canzoni dal vivo. L’appuntamento con il contenitore domenicale salterà invece settimana prossima, visto che la finalissima del Mondiale si giocherà domenica 18 dicembre alle ore 16.

Impostazioni privacy