Antonella Clerici annuncio bomba: la lieta notizia che tutti aspettavano da tempo

Momento speciale nella vita di Antonella Clerici, la conduttrice esce allo scoperto e fa un annuncio bomba. Una notizia che tutti i fan della conduttrice stavano aspettando con fermento. 

Anni molto particolare nella vita di Antonella Clerici, la conduttrice continua ogni giorno ad essere attivamente impegnata con la messa in onda del programma di È sempre mezzogiorno, insieme al cast di ospiti fissi e anche al team di cuochi che di volta i n volta durante la settimana presenta le sue ricette.

Antonella Clerici annuncio bomba - SoloGossip - Fonte foto Google
Antonella Clerici annuncio bomba – SoloGossip – Fonte foto Google

Al tempo stesso, comunque sia, Antonella Clerici riesce sempre a coltivare delle progetti che la vedono nella doppia veste di conduttrice e anche autore, così come è successo per La Prova del Cuoco e non solo… A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo un importantissimo annuncio che la conduttrice ha fatto proprio nel corso delle ultime ore.

Antonella Clerici annuncio bomba!

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni Antonella Clerici si è costantemente messa in giorno nella realizzazione di progetti che le hanno poi permesso di diventare una delle regine della tv, oltre che dei cooking show, così come confermato dal successo riscosso per quasi un ventennio al timone de La Prova del Cuoco.

Antonella Clerici annuncio bomba - SoloGossip - Fonte foto Google
Antonella Clerici annuncio bomba – SoloGossip – Fonte foto Google

Un lavoro a tutto spiano e realizzato in moto molto accurato, che la Clerici ha sempre messo in atto e che ancora oggi si arricchisce da un nuovo fiore da mettere all’occhiello, così come è possibile intendere grazie alla pubblicazione di un nuovo annuncio bomba che apre lo scenario a un nuovo grande successo che coinvolgerà anche il pubblico. Ecco di cosa si tratta.

“Finalmente insieme”

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il post che Antonella Clerici ha condiviso nella sua pagina Instagram solo poche ore fa e che la ritrae al fianco dell’amico Stefano Coletta, nonché direttore dell’emittente Rai Uno, il quale ha contribuito al ritorno della conduttrice con nuovi format.

Antonella Clerici annuncio bomba - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Antonella Clerici annuncio bomba – SoloGossip – Fonte foto Instagram

La foto pubblicata dalla Clerici al fianco di Stefano Coletta accende i riflettori sul ritorno di The Voice Senior, programma di successo dedicato al mondo della musica, i cui partecipanti cerando davanti le telecamere una seconda possibilità di realizzare i loro sogni. Il programma in questione, quindi, prenderà il via il prossimo 13 gennaio 2023 e in giuria vedrà il ritorno di Clementino, Gigi D’Alessio e Clementino, insieme alle new entry, I Ricchi e Povero Angelo Sotgiu e Angela Brambati che prenderanno così il posto di Orietta Berti.

Impostazioni privacy