La nuova tendenza per dimagrire, allenamento in 3 mosse da fare in casa: il metodo seguito da tutti i vip

Volete tornare in forma senza far sapere il segreto del vostro successo e della vostra bellezza a nessuno? Bene. Questa è la fantastica risposta che fa per voi.

Sta spopolando su internet una nuova tendenza per tenersi in forma. Il suo boom è però previsto per il 2023. E indovinate un pò? La potrete fare anche a casa. Vediamo dunque di cosa stiamo parlando.

Si tratta di un’attività fisica molto stimolante che si può fare tranquillamente dentro le quattro mura della nostra casa, lontano da occhi indiscreti. Seguendo le giuste indicazioni del vostro personal trainer e del vostro medico e una sana alimentazione, dimagrirete un poco ogni giorno e con pochi sacrifici fino ad avere un corpo in forma tanto da sentirvi finalmente in pace con voi stesse, e bellissime! Tutto questo è possibile ed è alla portata di tutti con questo nuovo allenamento stimolante e avvincente che sta spopolando su internet.

Nuovo metodo per dimagrire
Allenamento in casa – Pixabay – Sologossip.com

L’allenamento del futuro

Basta sedute estenuanti in palestra! Basta energie buttate in inutili sedute di cardio fitness in palestra che non vi danno i risultati sperati! Stanche di non potervi comprare quel vestito alla moda che vi piace tanto perché non hanno la vostra taglia? Da oggi potrete dire stop a quei risolini che dietro le spalle vi fanno le commesse quando chiedete un vestito di alta moda che sia della taglia 50 o anche quelli di parenti e “amici” che fanno quando vedono i vostri sforzi per tornare in forma, le ore passate in palestra, gli sforzi fatti a tavola e nonostante questo il vostro fisico non migliora.

Allenamento 13 3 30
Allenamento 13 3 30 -SoloGossip-Fonte Pixabay

Da oggi si cambia! Invertiamo questa tendenza. Con questo nuovo metodo di allenamento potrete fare tutto in casa, da sole e senza nessuno che vi guarda e, in tutta tranquillità e rispettando voi stesse, in poco tempo raggiungerete i risultati tanto sperati. Riprendetevi, dunque, la vostra rivincita su tutto e tutti ma, soprattutto, per voi stese! Prima di intraprendere questa attività e di sostenere alcune spese consultate sempre il vostro medico per verificare che abbiate tutti i requisiti fisici necessari. In che cosa consiste dunque questo metodo tanto rivoluzionario da aver conquistato il web intero? Cerchiamo di capire meglio.

L’allenamento 12-3-30

Il metodo che promette di rivoluzionare le vostre abitudini di fitness portandovi giovamenti incredibili, e in poco tempo, è conosciuto con il nome allenamento 12-3-30. Si tratta di un metodo per tornare e mantenersi in forma ideato dal personal trainer di PureGym Laurean Giraldo che sta spopolando sui social.

Allenamento 13 3 30
Allenamento 13 3 30 SoloGossip Fonte Canva

Secondo quanto spiegato dalla suddetta ideatrice di questa attività, per ottenere risultati spettacolari, basta avere un tapis roulant nella nostra casa e usarlo con un inclinazione del 12% per poi camminare a un ritmo di 3 miglia all’ora (che corrispondono a circa 5 km) per 30 minuti. Ovviamente, per avere i risultati tanto attesi, questa pratica deve essere fatta in sicurezza per non farsi male durante l’allenamento. Mi raccomando, non strafate! Deve essere fatto un pò per giorno per ottenere dei favolosi risultati: in caso, contrario, si otterrebbe l’effetto contrario o, peggio, anche dei danni.

Questo allenamento però non è per tutti: è la stessa ideatrice, infatti, a sconsigliarlo alle persone che soffrono di lombalgia o di crampi ai polpacci. Il motivo? Con questo lavoro si va proprio a sollecitare queste zone del corpo. Per tutti gli altri, invece, i benefici secondo quanto detto dall’ideatrice di questo allenamento, sarebbero favolosi: infatti, allenandosi in casa in questo modo si abbatte l’ansia, si rispettano le articolazioni molto più di quando si fa jogging e, come sempre quando si cammina, si fa una fantastica attività cardiovascolare che aggiunta all’inclinazione crea un aumento del battito cardiaco migliorando la resistenza e la salute cardio circolare.

Impostazioni privacy