Michelle Hunziker, ecco a cosa ha costretto sua figlia Aurora: “Continuo a odiarlo”

Michelle Hunziker nelle scorse ore ha pubblicato un annuncio davvero inaspettato: l’amata conduttrice e showgirl italo svizzera ha parlato a tutto il popolo che la segue sui social spiegando qualcosa di molto particolare, che riguarda sua figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker Solo Gossip
Michelle Hunziker Solo Gossip Fonte Google

Come saprete, ben presto Aurora Ramazzotti, la prima figlia che lei ha concepito quando faceva coppia fissa con il cantante Eros Ramazzotti tra poco partorirà. Ecco che cosa ha raccontato sua madre.

Michelle Hunziker nelle scorse ore è apparsa in pubblico attraverso i suoi canali ufficiali social per far luce su un evento inaspettato che riguarda anche sua figlia Aurora. Si tratta di qualcosa che è avvenuto in passato.

Michelle Hunziker, la confessione su sua figlia Aurora

Michelle Hunziker con la sua contagiosa simpatia, con la solarità, con il sorriso, riesce davvero a far divertire, a intrattenere e ad emozionare il pubblico italiano da tanti anni. Anche sui social lei conferma di avere una personalità grintosa e raggiante, dunque non è soltanto legata a un personaggio che interpreta quando si trova di fronte alla telecamera.

Michelle Hunziker Instagram Solo Gossip
(Instagram story @therealhunzigram)

Nelle scorse ore è intervenuta attraverso i canali social, e ha pubblicato una storia con un filmato, in cui ha spiegato che questa fresca giornata d’autunno che per lei è iniziata nel cuore della capitale romana. La conduttrice ha ricevuto il buongiorno da un ricordo che è apparso sul suo cellulare, come lei stessa ha detto, nella storia nella IG Story. L’iPhone le ha inviato delle notifiche con delle immagini risalenti a questo stesso periodo ma di qualche anno fa, e più precisamente cinque anni fa. Così lei ha mostrato di che ricordo si tratta.

Costretta a festeggiare il Natale

A quanto pare ha costretto sua figlia Aurora Ramazzotti a travestirsi da Babbo Natale e ad andare in giro per le case di parenti e amici a fare gli auguri a tutti per diffondere lo spirito natalizio. Aurora però non è assolutamente incline a festeggiare il Natale con la stessa passione di sua madre Michelle.

Infatti in tutti i video, che hanno divertito tantissimo la fanbase di Michelle, si vede che Aurora è stata costretta a cantare le canzoni di Natale, travestirsi con costumi da elfo, e per ben due anni di fila, ma solo perché incitata da Michelle.

Quest’anno però a quanto pare per lei è andata meglio, perché è in dolce attesa e la conduttrice sembra un po’ più clemente con lei. Alla fine poi Aurora Ramazzotti ha risposto alle storie della madre.

 

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti Instagram Solo Gossip
(Instagram story @therealhunzigram)

Michelle ha pubblicato la risposta della sua primogenita, che divertito tutti i fan, perché l’influencer ha dichiarato pubblicamente che continua a odiare questo periodo dell’anno, e ha anche aggiunto che per colpa delle festività, ormai imminenti, e del trambusto generale, la città di Milano oggi è stata congestionata dal traffico. Per questo problema l’influencer ha riscontrato diversi disagi nella nel prendere i mezzi pubblici. Insomma è una festività che Aurora continua a detestare e Michelle Hunziker non è riuscita, nonostante i numerosi allegri e insistenti tentativi, a convincerla del contrario.

Impostazioni privacy