Carlotta Perego di CucinaBotanica, scoppia la bufera dopo il commento folle: “Mangerei la carne di cane”

Una nuova polemica si abbatte sulla pagina social di Carlotta Perego, alias CucinaBotanica. Da molti anni a questa parte la famosissima food blogger ha trovato il modo di farsi spazio nel mondo del food and beverage attraverso la pubblicazione di vari contenuti destinati al web e pubblicati nella sua pagina, ma anche con la pubblicazione di libri di ricette (e non solo) di grande successo.

Carlotta Perego carne post
Carlotta Perego carne post – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Carlotta Perego, infatti, a oggi in Italia è tra i volti noti della cucina vegana avendo abbracciato questo tipo di alimentazione diversi anni fa, sentendo il bisogno di condividere con gli altri le sue esperienze in campo culinario, con tanto di ricette che le hanno permesso poi di avviare una bellissima attività sui social e che prende, appunto, il nome di Cucina Botanica… Ed è proprio qui che si è scatenato un vero e proprio dibattito che ha coinvolto numerosi utenti del social.

Carlotta Perego, dopo aver mangiato la carne…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Carlotta Perego nonché food blogger e scrittrice insieme al progetto Cucina Botanica, parlando così del suo modo di vivere la cucina e dell’alimentazione vegana che ha deciso di seguire da molto tempo a questa parte abbandonando così in modo definitivo i prodotti di origine animale per prediligere quelli vegetali.

Carlotta Perego carne post
Carlotta Perego carne post – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un percorso molto importante per lei, anche da un punto di vista personale, non solo professionale, che l’ha condotta in diverse occasioni a parlare che di temi di attualità, come quelli dedicati alla violenza fatta sugli animali sotto molteplici punti di vista, così come avvenuto nei giorni scorsi. Carlotta Perego, infatti, ha condiviso con i propri fan un’attenta riflessione su un post che aveva destato la sua attenzione e che riportava il seguente interrogativo: Perché amiamo i cani, ma mangiamo i maiali?”. Post che ha dato seguito, in quel caso, ad un approfondimento sull’argomento pubblicato dal portale Torcha e che, allo stesso tempo, ha alimentato la polemica per Carlotta Perego.

Perego presa di mira…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare il precedentemente il post condiviso da Carlotta Perego ha fatto riferimento ad un approfondimento dedicato sul tema animali da parte del portale Torca, il quale ha fatto da sfondo per la food blogger e scrittrice ad una lunga serie di messaggi negativi che sono stati pubblicati nella sua pagina Instagram ufficiale da parte di moltissimi leoni da tastiera che hanno cominciato a criticare lo stile di Carlotta Perego.

Carlotta Perego carne post
Carlotta Perego carne post – SoloGossip – Fonte foto Instagram

La stessa Perego ha poi ha poi spiegato che molte di queste persone probabilmente non seguono il suo canale Instagram ufficiale, i quali sarebbero quindi ignari dei vari argomenti e temi da lei trattati nel quotidiano, concludendo così lo sfogo dedicato proprio alla cattiveria degli utenti sui social network: “Ma in ogni caso mi fanno perdere la già scarsa fiducia nell’umanità”.

Impostazioni privacy