Charlene di Monaco di nuovo incinta: arriva la conferma della gravidanza

Charlene di Monaco si accinge a vivere un Natale diverso, molto felice, e a quanto pare anche in dolce attesa del suo terzo figlio… la Principessa ben presto potrebbe uscire allo scoperto e un gesto messo in atto confermerebbe i rumor.

Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per la famiglia reale di Monaco, dato che per Charlene e Alberto una crisi turbolenta abbia colpito in modo incredibile il loro matrimonio tanto che i tabloid francesi avessero dato per scontato anche un imminente divorzio per i due Principi.

Charlene di Monaco incinta
Charlene di Monaco incinta – SoloGossip – Fonte foto Google

Recentemente, inoltre, Charlene di Monaco è finita nel mirino dell’attenzione dei media per via di una possibile seconda gravidanza che le permetterebbe di diventare mamma dopo la nascita dei suoi gemelli, rumor che è stato messo in secondo piano dal momento in cui è stata ufficializzata la dolce attesa per Marie Chevallier, nonché moglie di Louis Ducret figlio della Principessa Stephanie. Eppure, tale gossip ecco che torna nuovamente nel mirino dell’attenzione dei media.

Charlene di Monaco di nuovo incita

Charlene di Monaco, dopo il difficile trascorso in Sud Africa dove è rimasta per molti mesi, ha ripreso in modo attivo il suo impegno da Principessa al fianco del marito Alberto, nuotando insieme nel mare della tempesta del gossip che dava il matrimonio reale per spacciato… come avvenuto nel caso di Diana e Carlo d’Inghilterra.

Charlene di Monaco incinta
Charlene di Monaco incinta – SoloGossip – Fonte foto Google

Eppure, sembrerebbe che la tempesta per la coppia dei reali sia ormai un lontanissimo ricordo, anzi, Alberto e Charlene di Monaco ben presto potrebbero fare un grande e strepitoso annuncio relativo ad una seconda gravidanza per la Principessa, già mamma dei gemelli Jacques e Gabriella.

Il rumor relativo alla gravidanza, è arrivato di nuovo dopo la pubblicazione di alcune foto da parte del magazine OK!, certi del fatto che la Principessa sia davvero in dolce attesa per la seconda volta del terzo figlio.

Il gesto che conferma la gravidanza per Charlene

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di alcune foto che, a quanto pare, confermerebbero così la gravidanza di Charlene di Monaco. Scatti, dunque, che sono stati realizzati ad un evento pubblico mentre la Principessa cercava di tenere ben chiuso il cappotto…

Charlene di Monaco incinta
Charlene di Monaco incinta – SoloGossip – Fonte foto Google

Un gesto questo che, a quanto pare, sarebbe mirato a nascondere il pancino alla stampa, ma con scarsi risultati… dato che secondo alcuni rumor dei media francesi, e non solo, l’annuncio potrebbe arrivare proprio insieme agli “auguri di Natale” diretto a tutti i residenti del Principato di Monaco, vedendo così una nuova vita per Alberto e Charlene che hanno deciso di concentrare tutto sulla loro famiglia, probabilmente, in crescita.

Impostazioni privacy