Bianca Atzei ancora in pericolo, la cantante rompe il silenzio: tutti sconvolti

Bianca Atzei fa preoccupare i fan e non solo, la cantante ha ammesso di essere ancora in pericolo e di vivere una situazione davvero incresciosa che le ha fatto temere per sé stessa e anche per il figlio in arrivo. A rompere il silenzio è stata la stessa artista sui social. 

Solo pochi giorni fa Bianca Atzei aveva accettato l’invito da parte de Le Iene a parlare di sé stessa davanti le telecamere di Mediaset di uno dei momenti più belli della sua vita, la dolce attesa del primo figlio che arriva dopo il dramma di un aborto a gravidanza inoltrata.

Bianca Atzei in pericolo
Bianca Atzei in pericolo – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un Natale diverso per la cantante e che si tinge di blu, oltre che di tanto amore. Eppure, questo momento davvero importante per lei l’ha messa davanti ad una nuova prova, difficile da vivere e che ha innescato una lunga serie di paure per Bianca Atzei che, infatti, in questi giorni si trova ricoverata in un ospedale di Milano.

Giorni dopo il silenzio, ecco che a rompere il silenzio ci ha pensato la stessa Atzei attraverso la sua pagina Instagram ufficiale.

Bianca Atzei ancora in pericolo, ecco cosa sta succedendo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Bianca Atzei che, attualmente, si trova ricoverata in ospedale per via di una grave polmonite che l’ha colpita durante in nono mese di gravidanza, a pochi giorni ormai dal parto.

Bianca Atzei in pericolo
Bianca Atzei in pericolo – SoloGossip – Fonte foto Instagram

A rivelare cosa stesse succedendo è stato il compagno della cantante, Stefano Corti, nonché inviato de Le Iene, che sui social ha fatto il seguente annuncio: “In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma ancora ricoverata”. Stefano Corti, successivamente, ha spiegato: “È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa. Grazie a tutti per i messaggi”. 

“Ho rischiato di partorire”

Nel corso delle ultime ore, inoltre, anche Bianca Atzei ha deciso di rompere il silenzio e parlare a cuore aperto ai propri fan, nel tentativo di rassicurarli su quanto accaduto e come, lei insieme al figlio, sia davvero in ottime mani.

Bianca Atzei in pericolo
Bianca Atzei in pericolo – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Bianca Atzei, dunque, scendendo nel dettaglio di quanto le è capitato si è lasciata andare al seguente sfogo e racconto: “Sto passando dei giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione. Ho rischiato di partorire e fare le trasfusioni. Sono stata fortunata e sono stata in mani di grandi Dottori che oltre ad aver usato la loro professionalità, hanno messo il cuore”. In seguito, ha concluso così: “Hanno curato subito l’infezione e dopo qualche giorno è ribaltato tutto. Grazie. Non vedo l’ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura che passerà tutta questa paura che ho provato”. 

Impostazioni privacy