Belen, la terapia medica segreta che nessuno sapeva: per cosa si sta curando

È giunto il momento per Belen Rodriguez di uscire allo scoperto e parlare di una terapia medica (segreta) che sta realizzando da molto tempo a questa parte. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Fin dal momento in cui Belen Rodriguez ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo e della televisione, tutto ciò che da lei viene realizzato diventa tendenza e non solo.

Belen Rodriguez cura segreta
Belen Rodriguez cura segreta – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Recentemente a fare discutere i media e i fan della Rodriguez è stata la cura segreta che la showgirl segue ciclicamente, la quale promette dei risultati che possiamo definire miracolosi, raccontando step by step questa nuova avventura per lei. Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una Instagram Stories condivisa da Belen e che sta facendo, davvero, discutere i media e non solo.

La terapia medica di Belen Rodriguez

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Belen Rodriguez racconta nel quotidiano tutto ciò che avviene nella sua vita, senza esclusione di colpi, oltre che il modo in cui riesce a prendersi cura della sua pelle attraverso il fitness ma anche in campo estetico.

Infatti, recentemente, la Rodriguez ha anche deciso di uscire allo scoperto raccontando ai propri seguaci sui social come nel corso degli ultimi mesi abbia deciso di intraprendere le cure e sedute di Ossigeno ozono Terapia. Ancora una volta a rompere il silenzio sotto questo punto di vista, mostrando alcuni dettagli della terapia che periodicamente, è stata la stessa Belen Rodriguez, innescando così la curiosità del popolo del web.

Belen Rodriguez cura segreta
Belen Rodriguez cura segreta – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Facciamo riferimento, appunto, ad una cura speciale e un trattamento che si è rivelato essere davvero molto importante per la showgirl, ricordando che la Ossigeno Ozono Terapia può essere effettuata in alcuni casi specifici e non solo, che hanno così uno scopo terapeutico per varie problematiche di salute per coloro che decidono di sottoporsi come nel caso di Belen.

Cos’è la Ossigeno ozono Terapia

Sembrerebbe, dunque, che Belen Rodriguez già da diverso tempo a questa parte ha deciso di avviare un percorso di ossigeno ozono terapia, il tutto presso uno studio medico specializzato nel settore di riferimento, il quale è spesso citato dalla stessa showgirl che condivide sui social i vari step della cure realizzata.

Belen Rodriguez cura segreta
Belen Rodriguez cura segreta – SoloGossip – Fonte foto Instagram

La ossigeno ozono terapia, conosciuta anche come ozonoterapia, è un trattamento che fonda le radici su due azioni fondamentali: antinfiammatoria e antidolorifica. La ozonoterapia, dunque, è indicata per tutti quei pazienti affetti da lombosciatalgia, lombocruralgia e cervicobrachialgia, dovute a patologie specifiche per la colonna vertebrale, quali l’ernia del disco o protrusione discale.

Impostazioni privacy