Davide Donadei e Chiara Rabbi perché si sono lasciati dopo Uomini e Donne: tutta la verità

Davide Donadei è da poco entrato nella casa del Grande Fratello Vip e i riflettori dei media sono concentrati anche sulla sua ex fidanzata Chiara Rabbi… ma perché i due hanno deciso di lasciarsi dopo Uomini e Donne? 

Una tra le coppie più belle nate nel programma di Uomini e Donne, senza ombra di dubbio, era quella formata da Davide Donadei e Chiara Rabbi, un sentimento che ha colpito anche il pubblico del programma quando ha visto lasciare i due gli studi insieme e durante il percorso fatto nel dating show.

Davide Donadei Chiara Rabbi addio Uomini e Donne
Davide Donadei Chiara Rabbi addio Uomini e Donne – SoloGossip – Fonte foto Google

Un amore vissuto nel pieno della sua bellezze e che, poco dopo il loro incontro al Trono Classico, ha spinto Chiara a raggiungere Davide nella sua città avviando così una convivenza. Un momento davvero importante della vita di entrambi che, però, la scorsa estate è giunto alla fine, così come comunicato da Donadei sui social che ha annunciato la fine della loro relazione ufficializzando i vari rumor del gossip.

Adesso che Davide Donadei è entrato a fare ufficialmente parte del cast del Grande Fratello Vip, pochi giorni il suo ingresso ufficiale, ecco che arrivano le prime e scottanti dichiarazioni rilasciate proprio in relazione all’addio a Chiara Rabbi… parole che stanno facendo il giro del web e dei media.

Davide Donadei e Chiara Rabbi dopo Uomini e Donne

Un amore lungo due anni e un grande sentimento che la coppia ha sempre raccontato sui social, oltre che in occasione di varie interviste… un amore che ha fatto credere ai fan di entrambi come potesse arrivare ad un livello successivo, facendo sognare loro anche un matrimonio da favola, ma così non è stato.

Davide Donadei Chiara Rabbi addio Uomini e Donne
Davide Donadei Chiara Rabbi addio Uomini e Donne – SoloGossip – Fonte foto Google

Poco prima che finisse l’estate, Davide Donadei ha confermato la fine della relazione d’amore con Chiara Rabbi conosciuta a Uomini e Donne, ma successivamente il gossip per entrambi è dilagato a macchia d’olio. In un primo momento, infatti, per Davide Donadei si è anche parlato di un possibile flirt con Roberta Di Padua, smentito poi durante un confronto a Uomini e Donne che l’ex tronista ha avuto insieme alla Rabbi, conosciuta nel momento in cui è scesa come sua corteggiatrice.

Chiara Rabbi, invece, secondo quanto reso noto anche da vari settimanali di cronaca rosa, avrebbe cominciato una nuova frequentazione con un ex alunno di Amici di Maria De Filippi, ovvero il cantante Daddy, ma attualmente i due preferirebbero vivere tale “flirt” lontano da occhi indiscreti.

Perché la coppia di Uomini e Donne si è detta addio?

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per Davide Donadei, forse, inevitabilmente ha accesso i riflettori ancora una volta sulla fine della relazione con Chiara Rabbi avvenuta diversi mesi fa.

Davide Donadei Chiara Rabbi addio Uomini e Donne
Davide Donadei Chiara Rabbi addio Uomini e Donne – SoloGossip – Fonte foto Google

L’attuale gieffino ed ex Uomini e Donne, dunque, parlando ancora una volta della fine della relazione con Chiara Rabbi ha rilasciato la seguente ed importante dichiarazione relativa alle motivazioni che l’hanno così condotto all’addio alla sua compagna: “Vuoi sapere perché è finita? Era molto gelosa. È finita per quello ed è finita anche e soprattutto perché è finito il sentimento da parte mia. Non pensavo che potesse essere più la madre dei miei figli. Quando ho iniziato a pensare questo, non aveva più senso, anche perché convivevamo, era una cosa importante. La decisione è stata principalmente mia”.

Impostazioni privacy