“Tu sei la mia vita”, Emma Marrone non si trattiene ed esce allo scoperto

Riflettori del web concentrati su Emma Marrone dato che a Natale è successo qualcosa di incredibile e con il quale la cantante salentina ha deciso di uscire allo scoperto. Ecco di cosa si tratta. 

Natale davvero diverso dal solito per Emma Marrone, il primo che trascorre anche senza la presenza del padre Rosario, venuto a mancare pochi mesi fa, ma ugualmente ricco di grande amore così per la cantante.

Emma Marrone Natale confessione
Emma Marrone Natale confessione – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un momento diverso per Emma Marrone, ma che è riuscita comunque a trascorrere in modo sereno e come aveva pianificato, insieme a tantissimo buon cibo… un Natale che ha fatto anche da sfondo ad una confessione che sta dominando la scena dei media in queste ore, lasciando davvero tutti senza parole. Una confessione per la quale Emma Marrone ha deciso di rompere il silenzio.

Emma Marrone non si trattiene

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Emma Marrone che, in queste ultime settimane, è stata impegnata nella promozione di Sbagliata ascendente leone, che sta già riscuotendo un grandissimo successo tra i fan, così come sempre accade ogni volta che l’artista presenta al pubblico un nuovo progetto.

Emma Marrone Natale confessione
Emma Marrone Natale confessione – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Adesso, però, che le festività sono arrivate, anche per Emma Marrone è giunto il momento di concedersi una pausa per fermarsi dal lavoro e dedicare del tempo a sé stessa e alla sua famiglia, così come vuole la tradizione italiana circondata dei proprietari e trascorrendo questi giorni un po’ come tutto il resto della nazione: insieme proprio effetti, buon cibo… Infatti, ecco che proprio in occasione del Natale per Emma Marrone è anche giunto il momento di fare una confessione scottante e per la quale non intende più trattenersi.

“Tu sei tutta la mia via…”

È accompagnata da questa frase il post condiviso da Emma Marrone come bilancio delle festività natalizie. Una confessione arrivata proprio nei suoi canali social ammettendo, così, di non poterne fare davvero a meno. Un’immagine, quindi, che rappresenta anche il riassunto perfetto del modo in cui Emma Marrone ha trascorso questo Natale in famiglia, seduta in tavola.

Infatti, la frase a cui facciamo riferimento, dunque, è accompagnata ad una bustina del famosissimo digestivo che possiamo trovare tutti in farmacia e che, soprattutto in questa fase dell’anno, è il migliore amico di moltissime persone che, dopo aver mangiato un po’ di tutto, ricorrono al suo aiuto… Emma Marrone compresa.

Emma Marrone Natale confessione
Emma Marrone Natale confessione – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Una foto che, non a caso, è stata in grado di strappare un sorriso ai fan di Emma, e non solo, che si sono un po’ rivisti nel suo stesso contesto durante il pranzo con i parenti, circondati da tantissime bontà!

Impostazioni privacy