Beppe Convertini, il dolore indicibile: “Uno schianto nel cuore”

Dolore indimenticabile per Beppe Convertini relativo alla morte del padre, uno dei momenti più brutti della sua vita e che torna ad affacciarsi alla porta del cuore in modo più impetuoso e forte rispetto a ogni altro giorno dell’anno. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Beppe Convertini sia diventato una star del ondo della televisione a tutto spiano, senza nascondere nulla della sua vita come dei successi riscossi in campo lavorativo nel ruolo di attore e oggi come conduttore di Linea Verde.

Beppe Convertini in lacrime
Beppe Convertini in lacrime – SoloGossip – Fonte foto Google

Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione fatta da Beppe Convertini in vista del Natale, periodo dell’anno che per il conduttore di Linea Verde assume sempre un significato particolare, oltre che giorni costellati da un dolore con il quale ha dovuto imparare a convivere nel tempo.

Il dolore mai dimenticato per Beppe Convertini

Uno dei momenti più brutti della vita, per Beppe Convertini, è arrivato insieme alla morte del padre, avvenuta anni fa, quando l’attore e conduttore era poco più che un ragazzo di 17 anni alle prese con l’ultimo anno di liceo prima di lasciare Martina Franca per seguire gli studi universitari.

Benne Convertini, infatti, ha sempre parlato a cuore aperto del suo dolore rivolto alla perdita del padre, avvenuta nel 1990 a seguito di un tumore ai polmoni che ha fatto perdere a l’uomo anche più di 40 kg, prima di entrare nel vivo di una battaglia che purtroppo ha spezzato la sua vita.

Beppe Convertini in lacrime
Beppe Convertini in lacrime – SoloGossip – Fonte foto Google

Da quel momento in poi, però, Convertini ha fatto tutto ciò che fosse in suo potere per continuare il lavoro fatto dal padre e non far mancare nulla ai propri familiari studiando e lavorando senza sosta, cercando di continuare gli studi al tempo stesso. Il tutto, però, non finisce di certo qui, dato che per il dolore per la drammatica morte del padre è un dolore che ogni Natale torna in modo prepotente nel suo cuore.

“Uno schianto nel cuore…”

Beppe Convertini, infatti, è tornato a parlare della perdita del padre e del modo in cui continua a rappresentare un’assenza davvero molto importante nel suo quotidiano, un dolore che a Natale diventa più forte.

Beppe Convertini in lacrime
Beppe Convertini in lacrime – SoloGossip – Fonte foto Google

Facciamo riferimento, dunque, ad una confessione che il conduttore di Linea Verde ha rilasciato proprio durante una lunga intervista rilasciata alla redazione di TeleSette alcune settimane fa. Al magazine dedicato all’informazione televisiva, dunque, Beppe Convertini ha fatto la seguente riflessone e confidenza:Sono oltre 30 Natali che passiamo senza di lui e mi manca ogni giorno. Quando se ne va un genitore perdi una parte importante di te, senti uno schianto nel cuore”.

Impostazioni privacy