Oroscopo 2023, scopri se il nuovo anno per te sarà come quello delle stelle della tv

A quanto pare è appena stato pubblicato l’oroscopo del 2023 dedicato a tutti i segni zodiacali, con un occhio di riguardo alle star della tv italiana. Scoprite se il vostro destino sarà come quello di Marco Bocci, o di Luciano Ligabue, oppure Nino Frassica o Luca Argentero o in vece come quello di Alessia Marcuzzi, o ancora come il 2023 che si prospetta per Sabrina Ferilli.

L’oroscopo delle star 2023 è pronto, e ora potete scoprite se siete baciati dalla fortuna e  su che cosa dovete puntare di più tra amore lavoro e salute. Siete curiosi di conoscere come sarà il nuovo anno e se somiglierà a quello dei protagonisti del piccolo schermo italiano?

Oroscopo 2023 segno per segno Sologossip
oroscopo 2023 delle star

A quanto pare i segni favoriti dalle stelle saranno tre, ma per ciascuno c’è un consiglio e un periodo fortunato del 2023.

Gli astri hanno in serbo qualcosa di inaspettato per ciascuno di noi: scoprite se sarete baciati dalla fortuna, a partire dal nuovo anno, che è ormai alle porte.

Oroscopo 2023 di Cancro, Gemelli, Ariete, toro

Nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola dal 27 dicembre si può leggere l’oroscopo del 2023, dedicato anche ai protagonisti del piccolo schermo. A quanto pare per i nati di ariete il periodo più bello sarà proprio la prima parte dell’anno, perché fino a maggio farete incontri importanti che cambieranno completamente la situazione lavorativa. Questo questo segno è quello dell’attore Luca Argentero. Il consiglio delle stelle per i segni del cancro come Sabrina Ferilli invece è di cogliere l’occasione per  viaggi e spostamenti, perché le stelle riservano per voi incontri e stimoli molto importanti quindi avrete dieci sia in amore che nel lavoro.

Oroscopo del nuovo anno Sologossip
pronostici delle stelle 2023

Per tutti i nati dei gemelli al primo posto ci sono il lavoro e la salute e a seguire l’amore. Avete avuto un 2022 faticoso ma ora sarà tutto in discesa. Per i nati del Toro è in serbo un bel 10 in tutti e tre gli ambiti, il periodo più bello anche in questo caso è fino a maggio, sia per la sfera sentimentale che per quella professione professionale.

Pronostici per Leone, Vergine, Bilancia e Capricorno

Se siete del segno del Leone, come il bellissimo Marco Bocci, si prospetta in 2023 da 9 in tutti i campi. Il consiglio delle stelle è quello di sfruttare i mesi di gennaio e agosto, settembre e dicembre. Se siete del segno della Vergine, a quanto pare avrete modo di capire molto di più di voi stessi, e il consiglio è quello di ascoltare l’intuito e di essere anche più egoisti. Il lavoro e la salute saranno da 8, ma l’amore sarà da nove. I mesi preferiti saranno gennaio, maggio e agosto.

Se siete della Bilancia l’amore sarà da 10, il lavoro e la salute da 9: dovrete lavorare sodo e impegnarvi al massimo per ottenere poi belle soddisfazioni lavorative. Marzo e novembre saranno i mesi più eccitanti mentre giugno e settembre saranno quelli migliori per le questioni legali e anche per l’amore. I capricorno devono segnarsi queste date fortunate: dal 20 maggio al 27 agosto, dal 11 ottobre al 8 novembre.

Cosa accadrà a Scorpione, Sagittario, Acquario e Pesci

Se siete dello scorpione come Alessia Marcuzzi, dovrete fare attenzione a dedicarvi alle attività di tipo umanitario ed ecologista, perché vi daranno enormi soddisfazioni. Il lavoro avrà 10 e l’amore e  la salute saranno da 9. Dal 10 luglio al 26 agosto in particolare ci saranno tantissime novità e alla fine dell’anno sarà il momento migliore per la carriera e gli affetti. Se siete del sagittario come Nino Frassica, allora il periodo più bello sarà da gennaio ad aprile, mentre la seconda parte dell’anno sarà quella perfetta per dedicarsi al lavoro. Entro Maggio dovrete risolvere i problemi pratici, burocratici e legali.

tutto quello che c'è da sapere sul 2023
oroscopo 2023 segno per segno

Se siete dell’Acquario sappiate che da metà febbraio alla fine di marzo arriveranno importanti riconoscimenti professionali. Il consiglio è quello di viaggiare più possibile per favorire delle occasioni fortunate e inaspettate. Se siete pesci come Luciano Ligabue, a quanto pare l’aspetto migliore sarà lo studio per chi vorrà cominciare a lavorare, o cambiare lavoro e le stelle vi favoriranno negli esami nei concorsi.

Impostazioni privacy