Elenoire Ferruzzi, quanto ha speso davvero per gli interventi estetici e quali ha fatto: cifre record

Elenoire Ferruzzi è uno dei personaggi più gettonati del piccolo schermo italiano ormai, da quando è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7 infatti è sempre più spesso sotto i riflettori. Adesso sta facendo parlare di nuovo di lei per i dettagli che sono emersi nel corso di una recentissima intervista.

Ecco che cosa ha raccontato sul suo personaggio e sul reality show agli intervistatori di Le Iene. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Elenoire Ferruzzi Solo gossip
Elenoire Ferruzzi la cifra totale spesa in chirurgia Solo gossip

Elenoire Ferruzzi ha descritto la sua esperienza con la chirurgia estetica, ammettendo di essersi sottoposta a tanti interventi, pagati una cifra da capogiro.

Elenoire Ferruzzi, la cifra da capogiro spesa in chirurgia plastica

Elenoire Ferruzzi è un personaggio di spicco del mondo gay, che da anni è impegnata per la lotta dei diritti del movimento LGBT. La sua fama, nata dai video protesta che ha condiviso sul web, l’ha resa sempre più celebre, fino a trasformarla in una star di Tik Tok. In verità poi, come senz’altro saprete è stata la recentissima esperienza del GF Vip 7 a renderla ancora più popolare. Prima di questo percorso di fama e successo, però lei ha vissuto una radicale trasformazione che le ha regalato il corpo che ha sempre sentito di voler avere, ovvero quello femminile.

Eleonoire Ferruzzi quanto ha speso per rifarsi Solo Gossip
Elenoire-Ferruzzi- spese per la chirurgia estetica Solo Gossip

Il suo percorso di cambiamento da uomo a donna è iniziato a soli 16 anni e da allora lei ha sempre continuato a sottoporsi a interventi estetici per raggiungere il risultato sperato.

È stata spesso intervistata e richiesta nei programmi tv, per la sua onestà e tenacia nel diffondere il suo pensiero. Proprio ultimamente la ex concorrente di canale 5  ha rilasciato un’intervista inedita al programma satirico Le Iene, nel quale ha raccontato molto di sé. L’ex Vippona Eleonoire Ferruzzi ha ammesso quanto ha speso per la chirurgia estetica. Si tratta di un numero davvero enorme di interventi: scopriamo la cifra da capogiro.

Il prezzo per gli interventi medici e estetici dell’ex Vippona

Nel corso del tempo Elenoire Ferruzzi è intervenuta parecchie volte per modificare le sue fattezze per raggiungere l’immagine super femminile, eccentrica e vistosa che vediamo oggi. Il suo è un personaggio che non passa di certo inosservato. Basti notare le unghie lunghissime che hanno creato scalpore nel pubblico sin dall’inizio del programma. A quanto pare si è rifatta numerose volte il seno. sottoponendosi a una serie di interventi di mastoplastica additiva. Ma non solo: si è rifatta le labbra, gli zigomi e si è sottoposta a interventi per modificare la zona genitale.

Dunque alla fine l’ammontare totale della spesa sostenuta per operazioni di tipo estetico e interventi di chirurgia plastica vera e propria corrisponde a oltre duecentomila euro totali.

Elenoire-Ferruzzi-GF-Vip chirurgia estetica Solo Gossip
Elenoire Ferruzzi quanto ha speso per rifarsi

Di certo si tratta di una spesa non da poco, ma sembra che lei ne vada molto fiera, perché le ha regalato davvero il corpo che ha sempre sognato, e che in tanti non ammettono ancora di volere. Come ha raccontato lei stessa a Le Iene, del resto è molto corteggiata e ha una vita privata intensa.

Impostazioni privacy