Amadeus senza freni su Chiara Ferragni, scoppia il caso: “Non è il suo lavoro”

A quanto pare appena pochi giorni fa, dunque circa due mesi prima dell’inizio del Festival di Sanremo, il conduttore del celebre programma Rai ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni, nella quale ha anticipato una serie di dettagli inediti sul programma tanto atteso. Amadeus si è spinto anche a commentare il personaggio femminile che sarà con lui sul palco del Teatro Ariston: si tratta dell’influencer Chiara Ferragni.  

Ma che cosa avrà confessato il conduttore sulla sua collaboratrice del Festival? A quanto pare i lettori sono rimasti tutti senza parole.

Il pensiero di Amadeus sulla Ferragni al Festival
le parole di Amadeus su Chiara Ferragni Solo Gossip
Scopriamo che cosa ha detto il conduttore che sarà al timone della kermesse canora: ha parlato della moglie del rapper Fedez, la brand ambassador più famosa d’Italia.
Come alcuni di voi sapranno Chiara Ferragni presenzierà in ben due degli appuntamenti del Festival di Sanremo. Ovvero le due puntate più importanti: quella iniziale e quella finale.  Amadeus non si è trattenuto, e nell’intervista che ha rilasciato ultimamente a un noto settimanale italiano ha parlato anche di lei.

Amadeus senza peli sulla lingua, la dichiarazione sulla Ferragni

Il Festival di Sanremo è un programma a cui il team della RAI lavora tutto l’anno, e non solo nel mese di febbraio. La città dei fiori si anima per accogliere la kermesse canora più importante e longeva del nostro Paese. Si tratta di una vetrina di assoluto rilievo per gli artisti italiani di tutte le età. In particolare negli ultimi anni, e in special modo quest’anno, largo spazio verrà dato ai giovani, e si attendono personaggi molto amati dal pubblico, che faranno da spalla ad Amadeus nella conduzione della del programma Rai.

Il pensiero di Amadeus su Francesca Fagnani al Festival
Le parole di Amadeus su Francesca Fagnani al Festival Solo Gossip
Con lui ci saranno Gianni Morandi, ci sarà Francesca Fagnani e ci sarà anche Chiara Ferragni. Francesca Fagnani e Gianni Morandi saranno presenti ciascuno in una delle puntate che intratterranno il pubblico Rai direttamente dalla città dei Fiori, mentre Chiara Ferragni presenzierà sia nella prima puntata, ovvero in quella di apertura, e anche in quella conclusiva, nella quale verrà decretato il vincitore di questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Proprio su Chiara Amadeus si è espresso liberamente e senza freni. Scopriamo che cosa ha detto.

Le parole del conduttore Rai su Chiara Ferragni

Amadeus ha parlato del Festival in anteprima in via esclusiva, al settimanale TV Sorrisi e Canzoni e ha confessato che Chiara Ferragni ha intrapreso l’esperienza di Sanremo con la voglia di divertirsi ma con una grande  impegno professionale. A suo avviso che è una ragazza che dimostra entusiasmo e “voglia di mettersi in gioco in un lavoro che non è il suo”.

Poi ha parlato di Francesca Fagnani, la conduttrice di Rai 2, che è il volto della fortunata trasmissione della seconda serata di Rai 2 Belve, e ha spiegato che lei potrebbe apparire, agli occhi del pubblico, diversa al festival rispetto a come è a Belve. Il motivo chiaramente è legato al fatto che quello che finora sono stati abituati a vedere è uno stile giornalistico votato alla provocazione che è l’approccio che utilizza per intervistare gli ospiti del suo salotto televisivo.

Il pensiero di Amadeus su Chiara Ferragni prima de Festival
le parole di Amadeus su Chiara Ferragni Solo Gossip
Insomma, Amadeus ha speso parole positive per entrambe, e ha perfino anticipato che presto svelerà i nomi inediti di altre due donne che gli terranno compagnia sul palco del teatro Ariston!
Impostazioni privacy