Tensione al Grande Fratello Vip, volano parole grosse e arrivano i provvedimenti

Tensione al Grande Fratello Vip, volano parole grosse e uno dei concorrenti del reality show attualmente si trova sotto accusa per quello che è successo nel corso degli ultimi giorni tra la fine del 2022 e l’avvio del 2023. Ecco di cosa si tratta. 

La vita vissuta h24 sotto l’occhio attento delle telecamere, insieme alla convivenza con altre persone amplifica in modo incredibile le emozioni che i vip vivono durante il reality show. Una teoria confermata da numerosi ex concorrenti e che si rispecchia anche in questa nuova edizione del programma.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Screenshot tv

Davanti le telecamere del Grande Fratello Vip sono nate diverse storie d’amore, alcune delle quali continuano a fare emozionare i fan del reality show. Eppure, nel corso delle ultime ore, una love story appena nata davanti le telecamere del reality show non è stata semplicemente messa a dura prova dall’isolamento… ma le tensioni per i due gieffini sono davvero andate ben oltre quanto gli stessi potessero immaginare, i quali si sono lasciati andare a commenti di ogni tipo e parole grosse che hanno innescato anche la furia del web.

Tensione al Grande Fratello Vip per una coppia

Le ultime settimane sono state davvero ricche di grande tensione per due volti noti del Grande Fratello Vip, i quali stanno continuando ad attraversare un lungo momento di crisi che li avrebbe condotti così faccia a faccia ad un nuovo scontro… il tutto durante dei litigi incredibili e anche dichiarazioni che in queste ore stanno, davvero, facendo discutere il popolo del web.

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, infatti, troviamo le dichiarazioni fatte da Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi, con la quale aveva instaurato una storia d’amore arrivata, a quanto pare, in modo definitivo al capolinea. Il volto noto di Forum, dunque, avrebbe perso totalmente le staffe davanti le telecamere della casa più spiata d’Italian lasciandosi andare a dichiarazioni forti di ogni tipo come la seguente confidenza fatta ad Edoardo Tavassi: “Si butta addosso Andrea, balla come una *****, una ********”. 

Grande Fratello Vip tensione provvedimenti
Grande Fratello Vip tensione provvedimenti – SoloGossip – Fonte foto Google

Successivamente, ecco che per Donnamaria arriva anche uno sfogo senza freni e limiti: “Ci posso pure fare altro stasera, non è quello il problema. Il problema è che ogni giorno che passa cambio idea su di lei. A vedere quell’imbecille che farà la pazza psicopatica. Non cadrò per un ****”. 

In arrivo provvedimenti al GF Vip

La reazione di Edoardo Donnamaria, mentre Antonella Fiordelisi in lacrime cerca conforto con gli altri concorrenti, ha davvero innescato l’ira del pubblico con una lunga serie di commenti che è possibile leggere sui social come il seguente: “Non condivido . La persona non può piacerti ,la lasci perdere ma usare termino offensivi e volgari verso una donna,la tua fidanzata che dici di amare…vergogna….che uomo piccolo”. 

Grande Fratello Vip tensione provvedimenti
Grande Fratello Vip tensione provvedimenti – SoloGossip – Fonte foto Google

Nel frattempo, infatti, a fare eco alle parole dei vari utenti anche la richiesta di prendere provvedimenti nei confronti di Edoardo Donnamaria, per via delle dichiarazioni irruente e molto forti riservate alla Fiordelisi. In questo frangente, però, almeno per il momento, la redazione del Grande Fratello Vip non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Impostazioni privacy