Beautiful, Brooke fa impazzire il pubblico: l’annuncio improvviso riguarda proprio l’Italia

Brooke Logan finalmente ha svelato a un magazine italiano, proprio pochi giorni fa, qual è il suo ricordo più bello di Beautiful: da non credere! A quanto pare per lei è davvero il momento più emozionante tra tutte le puntate che ha girato sul set della famigerata serie che ha intrattenuto generazioni di telespettatori. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta i fan.

Scopriamo che cosa ha detto l’attrice americana, protagonista della più longeva e più amata soap opera della storia della tv statunitense e non solo.

Brooke In Italia Sologossip
Brooke Logan Sologossip

A quanto pare Katherine Kelly Lang, questo il vero nome della celebre attrice statunitense, conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Brooke Logan che ricopre da oltre 30 anni ha ammesso che il momento più bello di tutti lo ha vissuto nel nostro Bel Paese ma scopriamo come mai.

A che cosa è dovuto il primato del nostro meraviglioso Stivale? Ecco che cosa ha svelato la regina indiscussa di Beautiful che veste i panni di Brooke Logan dal 1987.

Brooke Logan, la verità sul momento più bello di Beautiful

Brooke Logan ha rilasciato un’intervista inedita, proprio pochi giorni fa, alla redazione del magazine italiano Nuovo Tv. Nel corso della chiacchierata inedita l’attrice statunitense  Katherine Kelly Lang, nata a Los Angeles in California il 25 luglio 1961 ha piacevolmente ricordato che ricopre il ruolo di Brooke dal 1987. La sua carriera è interamente nata e cresciuta attorno a quel personaggio, diventato sempre più popolare.

Brooke ad Alberobello Solo Gossip
Brooke ad Alberobello Solo Gossip

Il suo compagno sul set è John Mac Cook, il volto di Erik, e a quanto pare è l’unica attrice di tutto il cast della soap opera che è con lui sin dal primo Ciak. La loro collaborazione va avanti da 36 anni. Loro girano due episodi al giorno con copioni anche di 50-70 pagine di dialoghi quotidiani. L’attrice ha detto che cerca di dare il meglio di sé e per quello si allena, proprio come fanno gli atleti, mettendo in tutto quello che fa, in ogni parola che scandisce, il cuore e l’anima.

Nel corso della sua carriera ha vissuto molti momenti indimenticabili e proprio per questo i giornalisti italiani del magazine le hanno chiesto di sbottonarsi e confessare qual è stato quello più emozionante di tutti.

Ha sfatato un mito

Katherine Kelly Lang, questo il suo vero nome, ha sfatato un mito, che è quello dell’attrice che oltre al talento va avanti grazie al suo aspetto fisico. Lei è meravigliosa ma ha spiegato che la recitazione non è strettamente collegata all’aspetto fisico perché “Un bravo attore può calarsi nella parte trasformandosi grazie al trucco, a un nuovo taglio di capelli o a un guardaroba studiato appositamente per lui.”

Poi ha confidato che la sua vera arma di seduzione sono la sua gioia di vivere e il suo senso dell’umorismo! Dunque non la straordinaria bellezza che ha incantato milioni di telespettatori.

Brooke logan a Bari Solo Gossip
Brooke Logan a Bari Solo Gossip

Brooke infine ha confessato che ha tanti ricordi meravigliosi, ma che quelli più belli sono proprio in Italia. Tra il lago di Como, Venezia, Portofino e Puglia ha vissuto dei momenti che ha definito ‘meravigliosi’. e che non dimenticherà mai: “Io sono sempre più innamorata degli italiani e dell’Italia che per me è diventata una seconda casa!”

Impostazioni privacy