I vip che diventano 50enni nel 2023: di alcuni non l’avresti mai detto

Anche se non sembra, il tempo passa anche per loro. E per molti dei Vip che hanno fatto la storia della tv e della moda, il 2023 è l’anno di svolta: molti, infatti, spegneranno 50 candeline sulla loro torta di capodanno. Lo avresti mai detto?

Sono stati dei veri sex symbol per molti di noi ed oggi anche loro si trovano a dover fare i conto con l’età che avanza e una bellezza mutata dal tempo. Eppure, a vederli non si direbbe. Il loro fascino è rimasto tale e quale, anche se presto saranno dei Vip 50enni. Attraenti e seducenti, non mancano ancora di colpire al cuore moltissimi dei loro fan e di continuare a mietere successi nella vita professionale. E questo accade anche se il loro aspetto non è più quello di quando a 20 anni hanno conquistato il mondo. Chi, dunque, in questo 2023 compirà 50 anni?

Vip 50enni 2023
Vip 50enni 2023 SoloGossip

Questo è un momento che arriva un pò per tutti ed è visto con timore perché è considerato il punto di inizio del decadimento in quanto, almeno per le donne, si avvicina la fine della loro età fertile mentre per i maschi l’andropausa inizia dopo i 60 anni. Tanti i cambiamenti che da quel momento possono intervenire nel corpo umano.

Ma oggi avere 50 anni non è come qualche anno fa! Ancora gli uomini e le donne a quelle età possono continuare a godersi la vita e a mostrarsi con un aspetto ben più giovane di quello che anagraficamente hanno. Ed è questo il caso di questi Vip che presto avranno 50 anni. Sportivi, atletici e in piena forma, con il loro stile di vita ingannano perché mostrano un aspetto davvero molto più giovane. Ecco di chi stiamo parlando.

Le Vip che nel 2023 hanno 50 anni

Hanno conquistato milioni di uomini in tutto il mondo e sono state un icona di stile per miliardi di donne. Continuano ad esserlo anche oggi, anche se stanno per compiere 50 anni. Attrici, modelle, presentatrici tv ma anche mogli, ex mogli, madri, sono queste alcuni dei volti femminili che entrano quest’anno in questa nuova era della loro vita. Segnatevi, dunque, queste date sul calendario! Sono i giorni in cui queste donne strepitose, di grande successo e che non hanno certo bisogno di presentazioni diventeranno delle Vip50enni.

Vip 50enni 2023
Vip 50enni 2023 SoloGossip Fonte Foto: Instagram

il 10 marzo prossimo soffierà su una torta con 50 candeline la super modella ceca e attrice Heva Herzigova naturalizzata italiana. A seguire, il 31 maggio sarà la volta della vippona e opinionista del Grande Fratello Vip ed ex storica presenza fissa della trasmissione di Rai2 “I Fatti Vostri” Adriana Volpe. Il 1 giugno compirò 50 anni la top model tedesca, stilista e conduttrice televisiva Heidi Klum. Il 30 agosto sarà la volta della famosa giornalista Ilaria D’Amico spesso al centro del gossip per la sua storia d’amore con l’ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon. E poi,il  21 settembre l’ex modella Filippa Lagerback, ormai la storica spalla non invasiva di Fabio Fazio nel programma di Rai3 “Che tempo che fa”, il 24 novembre la cantante, showgirl e comica Paola Cortellesi e, infine, il 3 dicembre sarà la volta di un’altra belleza nostrana, ovvero dell bellissima e molto amata attrice Luisa Ranieri

I Vip che nel 2023 hanno 50 anni

Sono stati i protagonisti dei desideri proibiti di molte donne nel mondo, e sono ancora oggi un‘icona di stile e un esempio per tanti giovani. Si tratta di star della tv e del mondo dello sport che hanno fatto la storia nel loro settore lavorativo e che presto compiranno 50 anni. Alcuni felicemente accompagnati mentre altri al momento single, queste celebrità continuano ad essere considerati dei sex simbol da moltissime donne. Segnatevi dunque queste date sul calendario! Sono i giorni in cui potrete fare loro gli auguri sui social perché compiono 50 anni.

Vip 50enni 2023
Vip 50enni 2023 SoloGossip Fonte Foto: Instagram

il 12 aprile p.v. sarà il bellissimo opinionista del dating show “uomini e Donne” Gianni Sperti a spegnere 50 candeline sulla sua torta. A seguire, il 19 aprile toccherà all’attore nostrano Alessandro Preziosi, il 22 giugno all’attore e campione di arti marziali Giorgio Pasotti, il 12 luglio dell’ex calciatore Christian Vieri (detto dai tifosi Bobo Vieri).

Impostazioni privacy