Antonella Clerici, la grande novità della conduttrice: mai visto prima in Italia

Ci sono grandi novità all’orizzonte per la famosa conduttrice legata ai più seguiti programmi di intrattenimento del genere food: Antonella Clerici. Si tratta di un tema nuovo e davvero entusiasmante.

Scopriamo che cosa bolle in pentola nella vita professionale dell’amata presentatrice tv: i fan non stanno nella pelle.

Antonella Clerici The Voice Kids Solo Gossip
Antonella Clerici grande novità Solo Gossip
A quanto pare prossimamente Antonella Clerici potrebbe approdare in Rai, e più precisamente nella prima serata di Rai Uno.

La presentatrice diventata nota al pubblico con La prova del cuoco e mezzogiorno di cuoco ben presto condurrà un programma di grande successo. Scopriamo di che cosa si tratta e quando dovrebbe cominciare la nuova entusiasmante esperienza televisiva di Antonella Clerici.

Antonella Clerici, il nuovo programma firmato Rai

L’amatissima conduttrice di Rai Uno è una delle protagoniste più amate del piccolo schermo nostrano, ed è anche uno dei personaggi più famosi dei programmi in onda nella fascia oraria che va dalle 12 alle 14.

Antonella Clerici ritorno in Rai Solo Gossip
Antonella Clerici ritorno in Rai Solo Gossip

I format di punta del palinsesto delle emittenti nazionali italiane, l’hanno vista per anni padroneggiare come regina indiscussa. Nessuno può dimenticare che la solare e talentuosa Antonella Clerici infatti, è diventata celebre con La Prova del Cuoco, e Mezzogiorno di cuoco. Ora però si occuperà di musica, e non solo.

Già nei mesi scorsi erano stati diffusi parecchi rumors riguardanti un suo nuovo progetto professionale, ma ora sembra sempre più vicino il nuovo traguardo di Antonella. Il programma darà voce, è il caso di dirlo, ai più piccoli. Scopriamo di che cosa si tratta.

La conduttrice al timone di The Voice Kids

A partire da marzo dell’anno che è appena cominciato. secondo le più recenti indiscrezioni diffuse da voci autorevoli e testate che trattano la vita dei personaggi famosi, la tv e lo spettacolo, la conduttrice sarà al timone di un inedito programma in onda su Rai Uno. Si tratta della terza edizione del programma The Voice, che andrà in onda dal 13 gennaio 2023 al 3 marzo 2023 su Rai 1 per sette puntate con la conduzione di Antonella Clerici. Gli insegnanti questa volta  saranno confermati  Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, e i Ricchi e Poveri.

Il format però oltra alla originaria  versione  “Senior”, prevede un contenuto nuovo con protagonisti giovani. Si tratta di The Voice Kids, nato in Olanda nel 2012, che, stando alle parole di TvBlog, ora finalmente starebbe per approdare anche qui in Italia e pare che al timone dello show gli autori vogliano proprio la Clerici.

La versione dedicata ai ragazzi del programma The Voice è in onda, da tanto tempo ormai, in parecchie nazioni, e a breve il talent canoro ideato da John De Mol arriverà anche nella programmazione del palinsesto italiano, dove occuperà uno spazio importante.

cast The Voice 2023 Sologossip
Cast di The Voice 2023 fonte Instagram @the_voiceitaly

Intanto i fan di The Voice non vedono l’ora di veder entrare in scena anche i più piccoli. Al momento l’inizio ufficiale della trasmissione dovrebbe essere prevista per il sabato 4 marzo, per due appuntamenti serali, e le registrazioni avverranno già in queste prime settimane di gennaio. Ora si attendono però le conferme ufficiali dai canali Rai preposti ad annunciare la nuova programmazione.

Impostazioni privacy