Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: la decisione estrema di Marcello

Giorni turbolenti a Il Paradiso delle Signore, dato che le anticipazioni vedono come indiscusso protagonista Marcello Barbieri che, a quanto pare, potrebbe dire addio a Milano e Ludovica. 

La scalata sociale per Marcello Barbieri continua in modo incredibile l’acquisto di Palazzo Andrea è un gran colpaccio che, con astuzia, lui e la contessa Adelaide hanno messo in atto alle spalle di Guarnieri che aveva puntato lo stabile per un progetto che l’aveva tenuto impegnato per mesi.

Il Paradiso delle Signore Marcello
Il Paradiso delle Signore Marcello – SoloGossip – Fonte Foto Google

Eppure, quel progetto che gli avrebbe permesso di essere un membro della Milano bene e che, al tempo stesso, lo avrebbe riavvicinato a Ludovica Brancia di Montalto, sta per rivelarsi l’ennesima delusione che lo costringerà a prendere una decisione strema.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Barbieri molto concentrato sull’ottima riuscita dell’affare legato a Palazzo Andrea che vorrebbe fare diventare un albergo di lusso con la complicità di Adelaide di Sant’Erasmo, tenendo per sé una fetta dell’affare… una percentuale che gli permetterebbe così di entrare, davvero, nella Milano bene e competere con Torrebruna per il cuore di Ludovica che, a quanto pare, è ancora innamorata di lui.

Il Paradiso delle Signore Marcello
Il Paradiso delle Signore Marcello – SoloGossip – Fonte Foto Google

Eppure, l’affare sul quale aveva puntato ogni cosa sta per fallire proprio per vendetta di Guarnieri che, dopo aver saputo di Adelaide e Marcello, farà si che ogni provetto al vaglio della coppia in affari svanisca, il tutto messo in atto insieme a Torrebruna che vuole solo allontanare Ludovica dal Barbieri.

La decisione estrema di Marcello

Il piano per una perfetta scalata sociale per Marcello, dunque, si rivelerà essere un vero e proprio buco nell’acqua per il barista che prenderà come un segnale definitivo che gli farà capire che, forse, dovrebbe lasciare andare via definitivamente Ludovica ma anche Milano.

Infatti, secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Barbieri potrebbe annunciare proprio a Salvatore e Armando la sua decisione di lasciare l’Italia e raggiungere la sorella in Australia che, infatti, aveva lasciato per fare ritorno a Milano. La coppia di amici cercherà di dissuaderlo da una partenza così repentina proprio adesso che gli affari a Milano andavano per il verso giusto, cercando di farli capire come ogni cosa non debba essere diretta solo alla conquista di Ludovica… un affare fallito, inoltre, non deve essere il pretesto per abbandonare Milano.

Il Paradiso delle Signore Marcello
Il Paradiso delle Signore Marcello – SoloGossip – Fonte Foto Google

Determinante, però, da questo punto di vista sarà un confronto avuto con Adelaide di Sant’Erasmo che in Marcello Barbieri ha sì trovato un valido consulente, ma anche un amico che è rimasto al suo fianco durante il terribile percorso fatto per separarsi da Umberto Guarnieri che, a breve, dovrebbe convolare a nozze con la stilista Flora.

Dunque, non resta che porsi la seguente domanda: Marcello abbandonerà Milano oppure no? 

Impostazioni privacy