Elisa Isoardi, è ritorno di fiamma con l’ex tanto discusso: ecco l’annuncio

Elisa Isoardi a quanto pare ha ricominciato la storia d’amore con il suo ex partner: ecco che cosa si legge oggi sulle copertine di una importante rivista di gossip e spettacolo.

Secondo quanto riportato da Diva e Donna, pare che Elisa Isoardi abbia ritrovato la gioia dell’amore al fianco di un un uomo. Non si tratta però di un nuovo fidanzato ma di un ritorno di fiamma con l’ex storico.

Elisa Isoardi Solo Gossip
Elisa Isoardi ritorno di fiamma Solo Gossip Fonte Instagram @elisaisoardi

Molti per tanto tempo l’hanno creduta compagna del coreografo del dancing show Rai condotto da Milly Carlucci, e invece la verità è tutt’altra.

Scopriamo chi è il fortunato con cui Elisa avrebbe un flirt, dopo la tramontata storia d’amore con Matteo Salvini e la smentita della love story con il ballerino Raimondo Todaro, conosciuto a Ballando con le stelle.

Elisa Isoardi, il ritorno di fiamma inaspettato

Elisa Isoardi ha avuto una carriera nel mondo dello spettacolo rimasta abbastanza marginale fino a quanto non è cominciata la sua chiacchieratissima storia d’amore con Matteo Salvini. La loro love story ha appassionato tutti i fan.

All’età di 16 infatti, la conduttrice ha vinto il titolo di Miss Fragola, partecipando a Miss Muretto. Due anni dopo  a Salsomaggiore terme è stata una delle concorrenti di Miss Italia, ed è riuscita a conquistare la giuria chiamata a decretare il nome della reginetta d’Italia, e si è aggiudicata la fascia di Miss Cinema. Quell’edizione è stata poi vinta dalla laziale Tania Zampano, Miss Valle d’Aosta.

Elisa Isoardi Ritorna con l'ex
Elisa Isoardi Ritorno di Fiamma Solo Gossip Fonte Instagram @elisaisoardi

A settembre 2010 ha condotto il format domenicale Linea verde. Nella stagione 2011/2012 ha condotto il programma Unomattina insieme al giornalista Franco Di Mare.

Nonostante queste molteplici esperienze in tv, è stato a partire dal 2014, ovvero da quando, come anticipavamo, ha intrapreso una relazione con il leader della Lega Nord Matteo Salvini che chiaramente l’attenzione della stampa si è concentrata maggiormente su di lei. La loro relazione è terminata a novembre 2018. L’anno successivo la Isoardi ha frequentato l’imprenditore  Alessandro Di Paolo.

Quando ha partecipato a Ballando con le stelle Elisa Isoardi ha stretto molto con Raimondo Todaro. La loro complicità ha fatto credere a tutti che oltre a essere una coppia in tv, ovvero insegnante e allieva, i due fossero diventati una coppia anche nella vita. Il loro filrt però non è mai stato confermato ufficialmente. Ora però è emersa una notizia bomba. Scopriamo lo scoop sulla conduttrice Rai.

Elisa Isaordi pronta a tornare con il suo ex

Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna uscito in edicola il 11 gennaio e più nello specifico nella rubrica ‘Sussurri e Divi’, si è parlato di Elisa Isoardi, che qualche mese fa è tornata sul piccolo schermo con il programma Vorrei dirti che

“Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice si potrebbe essere riavvicinata, in gran segreto, all’ultimo suo flirt, cioè l’imprenditore Alessandro Di Paolo…” si legge tra le righe della nota rivista italiana.

Elisa Isoardi Solo Gossip (1)
Elisa Isoardi e il cagnolino Solo Gossip Fonte Instagram @elisaisoardi

I due si sono lasciati due anni fa, e più precisamente alla  fine del 2021. Tra di loro però negli ultimi tempi potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma. Ora non resta che aspettare di sapere di più dai diretti interessati. Purtroppo per ora lei non ne ha parlato direttamente e le uniche dediche d’amore che fa sono a suo cagnolino.

Impostazioni privacy