Aurora Ramazzotti “Sentivo una forte tristezza…” | La confessione agghiacciante

Aurora Ramazzotti torna sui social social e fa una confessione agghiacciante che ha animato un vero e proprio dibattuto sui social… una confessione che nessuno si aspettava! 

Le vacanze si Natale sono da poco concluse e Aurora Ramazzotti ha trascorso tutto il tempo a sua disposizione insieme agli amici cari e, soprattutto, in compagnia di Goffredo con il quale vive un’intensa storia d’amore da moltissimi anni ormai.

Aurora Ramazzotti confessione agghiacciante - SoloGossip
Aurora Ramazzotti confessione agghiacciante – SoloGossip

Eppure, per la figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti è anche giunto il momento di fare una confessione inaspettata, che riguarda proprio il suo quotidiano e che ha dato vita ad un vero e proprio dibattito sui social… il tutto attraverso una serie di testimonianze arrivate di seguito alla confessione della Ramazzotti. Ecco di cosa si tratta.

La confessione agghiacciante di Aurora Ramazzotti

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la pubblicazione di una Instagram Stories con la quale Aurora Ramazzotti ha aperto un vero e proprio dibattito di confronto con il popolo del web raccogliendo varie testimonianze.

Aurora Ramazzotti confessione agghiacciante - SoloGossip
Aurora Ramazzotti confessione agghiacciante – SoloGossip

Nel messaggio in questione, pubblicato dalla futura mamma, è possibile leggere il seguente racconto fatto dalla Ramazzotti:

“Comunque continuo a sognar roba assurda, tipo ieri sognavo una mia personale rivisitazione del film ‘Don’t look up’, cioè un meteorite che colpisce la terra… ci arrivava un video su WhatsApp del meteorite solo qualche minuto prima dell’impatto, pendavamo tutti fosseuno scherzo e poi minuti dopo tsunami, terremoti, reti di tutto il mondo compromesse… Io ero da qualche parte con non so chi e l’unica cosa che sentivo era una forte tristezza perché ero Lontana da @kngcerz (Goffredo ndr)”. 

Baraonda sui social

Aurora Ramazzotti, quindi, come ha sempre fatto durante gli anni di carriera nel campo dei social ha aperto sì un argomento di dibattito ma anche fornito ai fan l’occasione perfetta per lasciarsi andare a delle confessioni, anonime, che un tempo non avrebbero mai fatti a nessuno e che hanno affidato all’influencer.

In particolar modo la domanda di riferimento che è stata fatta da Aurora Ramazzotti riguarda, appunto, cosa avrebbero fatto nel momento in cui avessero avuto solo due minuti a disposizione prima che il mondo cambiasse la loro vita fosse messa in pericolo.

Aurora Ramazzotti confessione agghiacciante - SoloGossip
Aurora Ramazzotti confessione agghiacciante – SoloGossip

Le risposte in questo caso sono state delle più disperate hanno strappato un sorriso persino alla Ramazzotti che man mano al commentato attraverso la pubblicazione di Instagram stories… pubblicazioni che hanno riscosso un grandissimo successo, diventando poi virali sui social network.

Impostazioni privacy