Paolo Bonolis, salta Ciao Darwin: perché è stato fatto fuori

Paolo Bonolis conduce da tanti anni la trasmissione Ciao Darwin, e a breve sarebbe dovuta andare in onda la nona edizione, davvero molto attesa da tutti i fan del conduttore e anche da parte dell’intero pubblico di Canale 5. Purtroppo però pare sia saltato tutto all’ultimo minuto.

A quanto pare ora è arrivata per il celebre presentatore, marito dell’opinionista del Grande Fratello Vip 6 e 7, una vera e propria doccia fredda. Scopriamo per quale motivo non vedremo Ciao Darwin in tv come ci aspettavamo.

stop a Ciao Darwin Solo Gossip
cancellato il programma Ciao Darwin Solo Gossip

Nei prossimi mesi sarebbero dovuti rientrare in scena Bonolis, la storica spalla Luca Laurenti comico che per tanti anni ha intrattenuto il pubblico insieme a Paolo e Madre Natura. l’appuntamento era fissato per l’inizio della Primavera 2023 ma a quanto pare ci sono stati dei problemi.

L’amato e attesissimo programma non andrà più in onda: scopriamo che cosa è successo.

Paolo Bonolis, perché non va più in onda il suo programma

Ciao Darwin è  il game show storico di Canale 5, e uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset, condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione dell’amico e collega Luca Laurenti. Il gioco, come ricorderete è nato anni e anni fa ed è sempre stato incentrato sulla sfide tra due categorie di persone che cambiavano ad ogni appuntamento, e avevano diversi livelli di difficoltà.

Ciao Darwin cancellato Sologossip
Ciao Darwin cancellato Sologossip Fonte Instagram@davidemaggioit

A breve sarebbe dovuta andare in onda la nona edizione, davvero molto attesa da tutti i fan del conduttore e anche da parte dell’intero pubblico di Canale 5. Purtroppo però pare sia saltato tutto all’ultimo minuto.

Secondo le informazioni diffuse da parte di Davide Maggio, giornalista milanese esperto di spettacolo e gossip Ciao Darwin non andrà in onda, ed è stato eliminato dal palinsesto di Mediaset.

Trasmissione cancellata per volere di Mediaset

La notizia che Ciao Darwin non sarò trasmesso, come era stato invece annunciato, nella primavera 2023 sta facendo già il giro del web. Al momento sarebbe appoggiato nel Palinsesto del prossimo autunno, e il motivo del rinvio sarebbe prettamente economico dovuto agli alti costi della trasmissione ha fatto sapere Davide Maggio tramite il suo sito web ufficiale.

Insomma,  anche se sembra strano perfino Mediaset fa una sorta di spending review, e nonostante gli importanti investimenti editoriali e pubblicitari previsti, il programma di Paolo Bonolis non ci sarà.

L’improvviso stop a Ciao Darwin per motivi economici

Chiaramente questa è una fortissima delusione per chi segue il programma, ma è la triste realtà: a quanto pare Mediaset ha deciso di penalizzare Paolo Bonolis e se è vero che il conduttore ha confermato ufficialmente il ruolo del programma, ai piani alti di Cologno Monzese è stato deciso diversamente. La nona edizione non andrà in onda nella primavera del 2023.

Paolo Bonolis Solo Gossip
cancellato il programma Ciao Darwin Solo Gossip

Insomma l’appuntamento per la primavera 2023 è saltato e qualcosa è andato storto. “Probabilmente”, ha aggiunto Davide Maggio visti i risultati non negativi la scelta è quella di accontentarsi senza puntare troppo in alto e intaccare lo status quo, ma giocarsi Ciao Darwin quando il periodo potrebbe essere più ostico.”

Non resta che aspettare i prossimi sviluppi e eventuali comunicazioni ufficiali da parte del conduttore o dei vertici Mediaset.

Impostazioni privacy