Amici, cosa succederà domenica 15 gennaio: immagini censurate, spunta la verità

Stando alle anticipazioni tv diffuse di recente la presentatrice e madrina del programma Maria De Filippi è stata costretta a non mandare in onda i video. Oltre alla censura, avvenuta per motivi gravi,  c’è stata l’eliminazione del cantante 23 enne originario di Firenze e di un altro dei ragazzi del talent show.

Ecco che che cosa succederà nella puntata di domenica 15 gennaio e chi ha preso il posto dell’allievo di musica.

Amici sologossip
anticipazioni domenica 15 gennaio Amici Sologossip Fonte Instagram @amicii_news

Sono tutti molto in apprensione per gli sviluppi della vita dei ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi e stando alle anticipazioni sulla puntata che andrà in onda domenica 15 gennaio, ne vedremo delle belle.

Scopriamo che cosa è successo nel corso dell’ultimo appuntamento con il talent show condotto da Maria De Filippi, registrato nelle scorse ore, che sarà trasmesso su canale 5 domenica prossima.

Amici, cosa succederà nella puntata di domenica 15 gennaio

Nelle scorse ore Superguidatv.it e la seguitissima pagina Instagram Amici News, hanno fatto sapere che è accaduto qualcosa di particolarmente grave e che addirittura Maria De Filippi ha deciso di procedere con la censura.

anticipazioni domenica 15 gennaio Amici Sologossip
anticipazioni domenica 15 gennaio Amici Sologossip Fonte Instagram @amicii_news

A quanto pare nella registrazione c’è stata una sfida a 6 alla quale sono stati sottoposti Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG. Sono stati loro a commetter qualcosa di particolarmente grave. Il tutto è avvenuto a  capodanno e più precisamente durante la notte dell’ultimo dell’anno  ma non è emerso nulla fino al 6 gennaio e dunque solo all’Epifania gli autori hanno saputo la cosa e hanno deciso di rendere provvedimenti in merito.

Chi è stato eliminato dalla scuola di canale 5

A quanto pare i professori avrebbero visto un video che, per rispetto del pubblico e dei ragazzi, non sarà mai mostrato al pubblico, verrà censurato e non andrà in onda.

Wax secondo la prof di canto Arisa ha messo a punto la malefatta ed è stata mandata in sfida dalla insegnante Cuccarini anche Valeria, la quale ha dovuto dire addio al suo posto nella scuola di canale 5, perché battuta da Cricca che ha fatto ritorno tra i banchi del talent dopo l’eliminazione molto discussa che è avvenuta l’8 gennaio, domenica scorsa. Tommy, il cui vero nome è Tommaso Daliana, è stato eliminato dal prof di canto Rudy Zerbi.

La malefatta censurata da Maria De Filippi

Per ora non si sa cosa abbiano ‘combinato’ gli allievi del talent show di Mediaset, e come mai la madrina di Canale 5 abbia deciso, di concerto con gli autori della trasmissione, addirittura di mettere a tacere tutto, senza trasmettere le immagini oggetto della malefatta.

cricca Amici Sologossip
cricca Sologossip Fonte Instagram @amicii_news

Quel che è certo però è che il pubblico assisterà a una puntata ricca di colpi di scena. Insomma, non mancheranno affatto le novità che terranno i fan di Amici con il fiato sospeso. Domenica 15 gennaio saranno in tanti a trascorrere il pomeriggio incollati alla tv. Del resto ormai mancano solo 10 puntate circa all’inizio della delicata fase serale del programma, che a quanto pare comincerà nel mese di marzo.

Impostazioni privacy