Carlo Verdone, la nuova vita dopo Gianna: ecco chi è la giovane fidanzata

Carlo Verdone ritrova il sorriso dopo un momento turbolento segnato dal divorzio con la moglie Gianna, un tempo costellato da varie difficoltà che l’attore è riuscito ad archiviare uscendo allo scoperto al fianco della nuova compagna. 

Durante gli anni di carriera Carlo Verdone ha sempre mantenuto il massimo riservo sulla sua vita privata, anche nel momento in cui l’attore ha deciso di uscire allo scoperto e parlare ai fan della fine del matrimonio con Gianna Scapelli. Oggi però ecco che l’attore esce allo scoperto con il suo nuovo amore

Carlo Verdone nuova compagna
Carlo Verdone nuova compagna – SoloGossip – Fonte foto Google

La separazione, infatti, ha davvero segnato nel profondo Carlo Verdone che ha deciso anche di prendere del tempo per sé stesso dai ritmi frenetici del lavoro, ma per l’attore è giunto adesso il momento di tornare e scrivere un nuovo capitolo della sua vita con al fianco una persona davvero molto speciale.

Il rapporto con l’ex Gianna, madre dei figli Giulia e Sergio, ha sempre avuto un ruolo speciale nella vita dell’attore, così come confermato dal ruolo che nel tempo ha assunto, nelle vesti si segretaria personale di Carlo Verdone e, a oggi, i due non avrebbero nemmeno mai proceduto con la conclusione dell’iter della separazione con il divorzio.

Eppure, ecco che in questi giorni troviamo proprio Carlo Verdone protagonista indiscusso dei magazine di cronaca rosa, in relazione ad una notizia che riguarda proprio la sua sfera sentimentale e nuova vita lontano da Gianna.

Carlo Verdone allo scoperto con la compagna

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il reportage fotografico pubblicato da Diva&Donna, qui dove viene raccontato il nuovo capitolo della vita di Carlo Verdone, dopo l’importante storia d’amore con Gianna sulla qual un tempo a Vanity Fair aveva così commentato: “All’inizio un po’ di schermaglie ci sono state. Ma ad un certo punto deve entrare in gioco il buon senso”.

Carlo Verdone nuova compagna
Carlo Verdone nuova compagna – SoloGossip – Fonte foto Google

In passato, l’attore, ha anche rivelato di aver preso una pausa sabbatica lunga due anni per dedicare del tempo a sé stesso da trascorrere con i propri figli in giro per il mondo: “Là hanno capito che avevano un papà che si occupava di loro”. 

Un delicato periodo della vita per Carlo Verdone che oggi si conclude al fianco della giovane Corinna, la sua attuale compagna, insieme alla quale è stato paparazzato durante una piccola gita a Sabaudia da Diva&Donna.

Chi è la nuova compagna di Carlo Verdone?

La riservatezza è sempre stata un fattore cruciale nella vita di Carlo Verdone, anche durante il matrimonio con Gianna e in particolar modo nel momento in cui i due hanno deciso di separarsi. Allo stesso modo, l’attore continua a vivere la propria vita privata quanto più possibile lontano dai riflettori dei magazine di cronaca rosa, anche se recentemente a fare discutere i media sono state le foto pubblicate da Diva&Donna, così come spiegato precedentemente, le quali ritraggono, appunto, Carlo Verdone insieme a Corinna.

Carlo Verdone nuova compagna
Carlo Verdone nuova compagna – SoloGossip – Fonte foto Google e Diva&Donna

Della donna, comunque sia, si conosce ben poco se non il fatto che da qualche tempo a questa parte è sentimentalmente legata a Carlo Verdone, vivendo la loro relazione lontano di riflettori dei media, così come conferma anche l’assenza di dichiarazioni dell’attore circa l’avvio di questa attuale relazione.

Impostazioni privacy