Il Principe Harry crea una falla nella Famiglia reale: al suo fianco una persona fidata di Kate Middleton

Il 2023 per la Famiglia reale è cominciata con un vero e proprio terremoto che prende il nome di Spare, la ruota di scorta, il Principe Harry Windsor, che è stato in grado di creare una vera e propria falla nel sistema. 

Harry e Meghan sentivano il bisogno di raccontare la loro verità sul modo in cui è nata la bellissima storia d’amore e anche per via dei due anni vissuti a Buckingham Palace… e per farlo hanno sfruttato a loro favore le telecamere di Netflix e le pagine del libro Spare.

Principe Harry falla famiglia reale
Principe Harry falla famiglia reale – SoloGossip – Fonte foto Google

Il secondogenito si è sempre sentito una vera e propri ruota di scorta voluta dal padre, quasi un ‘Re’ di riserva per la corona, un piano b necessario per Carlo, perché a volerlo è sempre stata la ‘corona’. Un qualcosa che, forse, ha reso molto speciale il rapporto con la madre Lady Diana che, in un certo qual modo, ha cercato di proteggere Harry dal clamore mediatico e tutte le insinuazioni che negli anni dopo l sua morte sono arrivate… come la dubbia paternità di Carlo per il suo secondogenito.

La falla nella Famiglia reale voluta da Harry

Un libro che sembrerebbe essere una vera e propria dichiarazione di guerra da parte di Harry nei confronti dei familiari, un urlo di rabbia che oggi è nelle librerie di molte persone nel mondo. Eppure, durante le altre interviste, il Principe e Duca del Sessux ha fatto di tutto per ribadire le sue intenzioni: Niente di quello che ho scritto in questo libro ha l’obiettivo di danneggiarli o ferirli. Ma devo fare affidamento sulla verità. E, dopo così tanti anni di bugie su di me e mia moglie, posso dire alcuni membri della mia famiglia sono andati a letto con il diavolo per riabilitare la loro immagine a scapito di me e Meghan”. 

Eppure, il libro del Principe Harry sembrerebbe aver innescato una vera e propria falla nel sistema della famiglia reale, oppure in questo frangente i Windsor in Inghilterra hanno sempre saputo di cose parlasse il libro, cercando poi di manovrarlo a loro favore?

Principe Harry falla famiglia reale
Principe Harry falla famiglia reale – SoloGossip – Fonte foto Google

In queste ultime ore, infatti, solo un nome sta facendo discutere all’unisono la stampa internazionale e anche quella inglese… stiamo parlando di Lucy Middleton, nonché la cugina della Principessa Kate, figlia dello zio paterno.

La donna che ha aperto il vaso di Pandora

Secondo quanto reso noto noto dalla stampa internazionale, Lucy Middleton è la cugina paterna di Kate Middleton, unite da un profondo legame e non solo. La donna è anche la responsabile dell’ufficio legale della casa editrice che ha redatto Spare del Principe Harry.

Un dettaglio non da poco nel quadro dell’informazione e comunicazione che ruota attorno a Spare di Harry e per il quale la famiglia reale non ha ancora rilasciato, davvero, delle dichiarazioni ufficiali in merito alle interviste e il contenuto del libro voluto dal Duca di Sussex e dalla moglie per rivalutare la loro immagine.

Principe Harry falla famiglia reale
Principe Harry falla famiglia reale – SoloGossip – Fonte foto Google

La partecipazione di Lucy Middleton alla lavorazione del libro Spare, innesca il dubbio che la famiglia reale abbia sempre saputo quali fossero le intenzioni di Harry e Meghan, trovando semplicemente il modo di sfruttare tutto a suo favore… ma per questa nuova mossa da parte di Carlo III, William e Kate bisognerà attendere ancora un po’.

Impostazioni privacy