Barbara D’Urso ansia in diretta, la confessione che lascia tutti a bocca aperta

Barbara D’Urso ha stupito tutti i suoi fan con delle dichiarazioni davvero inaspettate. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.

A quanto pare l’attrice conduttrice napoletana, che da anni occupa un ruolo di primo piano nel palinsesto Mediaset, ha parlato del suo prossimo spettacolo in teatro che si intitolerà Taxi a due piazze.

Barbara-D'Urso Solo Gossip
confessione inaspettata di Barbara-D’Urso Solo Gossip Fonte Google

Barbara D’Urso tornerà sul palcoscenico dopo ben 15 anni in occasione della della sua nuova tournée teatrale. Proprio parlando di questa nuova esperienza ha confessato all’intervistatrice di un noto settimanale italiano che si occupa di tv spettacolo e musica italiana qualcosa che non ci si sarebbe mai aspettati.

A quanto pare Barbara D’Urso senza peli sulla lingua ha dichiarato le sensazioni che prova non solo dietro le quinte, ma quando si trova di fronte al pubblico.

Barbara D’Urso, la confessione inaspettata

Barbara D’Urso continua da anni e anni a svolgere un ruolo di primo piano all’interno dei programmi televisivi di punta delle emittenti Mediaset. Al momento è impegnata con Pomeriggio 5 e sta preparando la sceneggiatura per una nuova fiction, ma di questo non ha voluto confessare ancora nulla alla giornalista Giusy Cascio del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, che alcuni giorni fa l’ha raggiunta per chiederle un’intervista Vis a vis.

Barbara-D'Urso Solo Gossip Fonte Google
confessione inaspettata di Barbara-D’Urso Solo Gossip Fonte Google

A quanto pare la conduttrice Mediaset si è aperta con la giornalista e ha dichiarato che la rivisitazione che porterà in teatro Taxi a due piazze, un classico degli anni ’80, è stata riscritta al femminile da parte della penna del drammaturgo inglese Ray Cooney e l’ha fatta apposta per lei! Quindi questa versione diretta da Chiara Noschese potrà essere prodotta all’esterno solo dopo il debutto di Barbara D’Urso sul palco. Lei sarà affiancata da Franco Oppini, Giampaolo Gambi e Rosalia Porcaro.

Una tassista sposata con due uomini diversi

Si tratta di una commedia in cui lei interpreta Stella una, tassista sposata con due uomini diversi,  che si districa tra le due sue vite matrimoniali, parallele e riesce a non far incontrare mai i due mariti.

Riesce a fare in modo che una relazioni non intralci mai l’altra finché un giorno purtroppo viene scoperta a seguito di un incidente. Inizialmente il protagonista della versione originale era un uomo, ovvero un tassista con due mogli, che in Italia è stato interpretato da Johnny Dorelli.

La dichiarazione inedita dell’attrice

Insomma, a quanto pare sarà davvero uno spettacolo molto stimolante, che lei porterà in scena nelle maggiori teatri d’Italia. Taxi a due piazze farà tappa dal 14 febbraio a Milano dall’11 marzo a Montecatini Terme, dal 23 Marzo ad Alessandria, il 25 e 26 marzo a Bari, dal 31 marzo a 2 aprile a Bologna, i giorni 15 e 16 aprile a Verona, e il 18 e il 19 aprile il tour finirà con la tappa di Bellinzona al teatro sociale. Oltre a questo a queste a questi informazioni in Barbara D’Urso ha dichiarato anche altro.

Ha confessato che quando è a teatro se non sente il pubblico ridere alle sue battute le viene l’ansia. Barbara ha detto che questo è semplicemente meraviglioso!

Barbara D'Urso Taxi a Due piazze Sologossip
Barbara D’Urso Taxi a Due piazze Sologossip

Dunque finalmente potrà tornare a rivivere le emozioni del teatro e con lei anche tutti gli spettatori che avranno modo di vederla dal vivo.

Impostazioni privacy