Sergio Muniz è finito al pronto soccorso: che cosa è successo all’attore

A quanto pare il celebre attore Sergio Muniz è finito al pronto soccorso. Il  noto volto della fiction italiana Fosca Innocenti ha cominciato ad accusare lancinanti dolori allo stomaco e quel punto si è recato con urgenza all’ospedale.

A quanto pare l’attore aveva già da giorni disturbi alla pancia e aveva anche lo stomaco letteralmente in fiamme. Scopriamo che cosa è successo.

sergio Muniz è finito al pronto soccorso Sologossip
sergio Muniz è finito al pronto soccorso Sologossip

Stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna a quanto pare sia lui che altre famose celebrities italiane, soffrono di un disturbo particolare ma che in verità è molto diffuso tra tutta la popolazione.

Ecco che cosa è successo all’ex protagonista della serie tv I Cesaroni: è incredibile la testimonianza di Sergio Muniz.

Sergio Muniz, il malore e la corsa verso l’ospedale

Sicuramente conoscete molto bene Sergio Muniz. Si tratta dell’attore che ha esordito per la prima volta sul grande schermo con il film Los Borgia diretto da Antonio Hernandez. Poi l’artista originario di Bilbao si è fatto conoscere sempre di più dal pubblico italiano e ha recitato sia in teatro che al cinema collezionato tantissimi successi. In teatro l’abbiamo visto interprete l’anno scorso di mamma mia, Il Prisma e negli anni precedenti di Il Natale di Harry di dire di Steven Berkoff, diretto da Antonino Foti, e in altre opere che che lo hanno visto protagonista del palcoscenico.

Sergio Muniz Solo Gossip
Sergio Muniz reflusso gastro esofageo Solo Gossip Fonte Google
I suoi successi al botteghino invece sono stati Sharm el Sheikh-Un’estate indimenticabile, nel 2010 Si vive una sola volta di Carlo Verdone, uscito nelle sale nel 2021, ma gran parte dei fan lo amano per le sue esperienze in televisione.  Infatti è stato Sergio Muniz il protagonista di diversi reality show tra cui si può fare trasmesso da Rai 1, L’Isola dei Famosi- le olimpiadi di Rai 2 e L‘isola dei famosi 2, che ha anche vinto può essere anche concorrente del programma Tale e Quale Show firmato Rai 1. L’abbiamo visto recitare nella quinta stagione di I Cesaroni, in Squadra antimafia Palermo oggi 3, Caterina e le sue figlie, e tante altre fiction molto applaudite.

L’attore è finito al pronto soccorso

L’ultima sua opera come tra le serie TV e forse che Innocenti , cominciata da pochi giorni, che accompagnerà i telespettatori di Canale 5 fino al 3 febbraio 2023 attraverso quattro episodi molto coinvolgenti. A quanto pare però oltre alle esperienze positive e alle grandi soddisfazioni professionali, Sergio Muniz ha vissuto anche un momento abbastanza difficile, che lui stesso ha raccontato la redazione di Diva e Donna.

A quanto pare lui è finito al punto soccorso, e il motivo per cui si è recato in ospedale è che aveva da giorni un forte singhiozzo e poi ha cominciato ad accusare un bruciore molto forte. Una volta che Sergio Muniz si è arrecato dagli specialisti ha scoperto di avere il reflusso gastrico. In realtà si tratta di un problema che se sottovalutato può avere conseguenze più gravi. Per fortuna nel suo caso era è stato scoperto in tempo.

Non è l’unico Vip Italiano a soffrire di questo disturbo

A causarlo era stato un’esofagite da reflusso gastroesofageo. Il suo esofago conteneva tantissimo materiale acido che risaliva dallo stomaco, e per questo motivo ha cominciato a stare male. Per fortuna con il mio rilassante e gli antiacidi sono riusciti a gestire il problema.

Reflusso gastroesofageo Solo Gossip
Reflusso gastroesofageo Solo Gossip

Sergio Muniz si è sentito meglio ma è stato costretto a evitare per tanto tempo pomodoro, arance, alcolici bibite gassate e a quanto pare non è l’unico dello showbiz a soffrirne. Anche Lorella Cuccarini ne ha sofferto e a causa del reflusso gastrico addirittura a quanto pare ha perso la voce. Perfino Bianca Guaccero ne soffre, e lo ha scoperto  facendo la gastroscopia.

Impostazioni privacy