Maria Chiara Giannetta spiazza tutti, la rivelazione che nessuno si aspettava

Maria Chiara Giannetta ha rilasciato una dichiarazione davvero inedita. Scopriamo che cosa ha detto nelle scorse ore la protagonista di Buongiorno mamma!

Il noto volto noto della serie TV Bianca Maria Chiara Giannetta ha lasciato di sasso tutti i suoi fan anche tutti i lettori del magazine italiano molto noto al quale ha rilasciato un’intervista alcuni giorni fa.

Maria-Chiara-Giannetta-sologossip
Maria-Chiara-Giannetta-sologossip

Maria Chiara Giannetta sta per tornare sul piccolo schermo con la seconda stagione della serie tv Mediaset dal titolo Buongiorno Mamma! e pochi giorni dalla prima puntata ha dichiarato qualcosa di inaspettato.

A quanto pare l’attrice si è espressa sul fine vita e sul delicatissimo tema dell’eutanasia sia dando delle risposte alla giornalista che l’ha intervistata che hanno stupito molto tutti i lettori scopriamo quali sono state queste dichiarazioni shock.

Maria Chiara Giannetta, la dichiarazione inaspettata

Maria Chiara Giannetta ha cominciato il suo percorso nel mondo dello spettacolo oltre dieci anni fa. quando nel 20122 ha recitato in numerosi  spettacoli teatrali. Tra cui Il gatto con gli stivaliChicago I racconti di Silente. Nel 2014, è approdata in televisione.

Maria Chiara Giannetta Festival di Venezia Sologossip
Maria Chiara Giannetta Festival di Venezia Sologossip

Maria Chiara Giannetta è diventata uno dei personaggi del piccolo schermo più amati dal pubblico da quando ha interpretato il ruolo di di Anna Olivieri nella serie Don Matteo e quello del personaggio di Blanca Ferrando nella omonima fiction. Ora sta per tornare in tv per la gioia dei suoi amati fan. Lei e Raoul Bova infatti saranno sul piccolo schermo con la seconda stagione della serie tv Mediaset dal titolo i protagonisti principali di Buongiorno Mamma! 2. Proprio pochi giorni dalla prima puntata ha dichiarato qualcosa di inaspettato.

Le parole della protagonista della serie tv Buongiorno Mamma! 2

Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova sono stati intervistati dalla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni nei giorni scorsi e il noto settimanale italiano ha pubblicato nel numero che del giornale che è uscito in edicola a partire da martedì 17 di gennaio la loro intervista inedita in versione integrale. I due attori hanno parlato della seconda della seconda stagione della loro della loro fiction che andrà in onda su Canale 5. Si tratta come abbiamo anticipato di Buongiorno mamma! 2.

La serie TV sarà trasmessa a partire da mercoledì 15 febbraio alle ore 21:20 Giannetta Maria Chiara Giannetta ha spiegato che uno dei temi che solleva la fiction è quello del fine vita. Su questo l’attrice ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Io sono a favore del fine vita, e penso che ciascuno di noi abbia il diritto di scegliere. La vita va vissuta e non sopravvissuta!”.

La confessione sul fine vita

Poi l’attrice ha spiegato che Buongiorno mamma! 2 va a dare un racconto abbastanza edulcorato e a tinte attenuate di quelle che sono alcune malattie gravi.

Blanca-Maria-Chiara-Giannetta-solo Gossip-
Blanca-Maria-Chiara-Giannetta-solo Gossip-

Infine Maria Chiara Giannetta ha spiegato che nella serie tv di Canale 5 la protagonista, Anna, viene vissuta come una donna che nonostante le sue condizioni “riesce a dare delle risposte”, e inoltre lei ha aggiunto: “Non facciamo vedere le cure ma la realtà ahi noi, è un po’ diversa”. Dunque lei ha dichiarato, inaspettatamente, di essere a favore dell’eutanasia.

Impostazioni privacy