Alessandra Amoroso, la dichiarazione d’amore inaspettata sconvolge tutti

Alessandra Amoroso a quanto pare ha svelato qual è la sua compagnia perfetta. Insomma, dopo i numerosi gossip che nei mesi scorsi la volevano legata al cantante e collega Aiello quanto pare lei ha fatto una dichiarazione molto particolare.

La cantante che ha conquistato la fama partecipando al talent show di canale cinque Amici Di Maria De Filippi diversi anni fa, nelle scorse ore ha condiviso con i numerosi fan che la seguono sui suoi canali social ufficiali alcune affermazioni che hanno destato subito l’interesse del pubblico.

Alessandra Amoroso amore Sologossip
Alessandra Amoroso rivelazione sull’amore Sologossip Fonte Instagram @amorosoof

Alessandra Amoroso a quanto pare si sta godendo una settimana bianca in compagnia degli amici e, in queste ore, ha pubblicato una serie di foto che stanno facendo molto discutere.

A richiamare l’attenzione della sua ricca fanbase sono stati non solo gli scatti, in alcuni dei quali si è mostrata in costume sfoggiando un fisico da urlo, ma anche, se non soprattutto, le sue parole. Scopriamo di che cosa si tratta.

Alessandra Amoroso, la confessione commovente e inaspettata

Alessandra Amoroso è una delle voci femminili italiane più apprezzate di tutto l’attuale panorama musicale del genere pop. Da quando ha partecipato per la prima volta ad Amici, nel 2009 la sua notorietà e il suo talento sono cresciuta davvero molto. La vittoria al programma, condotto dalla madrina di canale 5 Maria De Filippi è stato per lei un vero e proprio trampolino di lancio, un’esperienza formativa importantissima  a seguito della quale ha davvero spiccato il volo. Da allora ha cominciato a costruire canzone dopo canzone, album dopo album e concerto dopo concerto una brillante carriera artistica.

Alessandra Amoroso Sologossip
Alessandra Amoroso amore Sologossip Fonte Instagram @amorosoof

Per un certo periodo anche la sua vita sentimentale è stata legata a doppio filo al talent show di Canale 5. Alessandra Amoroso infatti, ha avuto una lunga relazione con Stefano Settepani, produttore di Amici, che oltre due anni fa è giunta al capolinea circa tre anni fa. Da allora i fan si domandano chi sia arrivato nella sua vita.

Chi è la vera compagnia di cui la cantante non può fare a meno

Gossip, voci di corridoio, rumors indiscrezioni diffuse da parte dei fan, e puntuali smentite, si affastellano da anni ormai, riempiendo le pagine delle maggiori riviste di cronaca rosa.

A quanto pare però la cantante non ha confermato alcuna relazione, e ha messo a tacere, facendo cadere tutto nel dimenticatoio a modo suo, anche la notizia che la voleva partner di Aiello.

I due artisti infatti sono stati presenti l’uno al concerto live dell’altro la scorsa estate e a quanto pare, il noto cantante avrebbe intonato la sua canzone dal titolo Sotto il cielo di Roma indicando la Amoroso proprio nel momento più romantico del pezzo, ovvero durante la strofa che recita “A toccare le stelle con te”.

Per ora Alessandra però una confessione ha voluto farla. Scopriamo che cosa ha detto.

Le dolcissime parole di Alessandra Amoroso

“Risate. Amicizia. Natura. Scoperte. Silenzi. Panorama. Bagni in pentola. Foto seschi nella neve. Aria. Albe. Tramonti. Chiacchiere. Compagnia perfetta.” ha scritto l’amata cantante come didascalia al lungo reel di bellissimi scatti e foto divertenti che ha condiviso nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram.

Alessandra Amoroso Sologossip
Alessandra Amoroso dichiarazione sull’amore Sologossip Fonte Instagram @amorosoof

Le immagini la ritraggono in compagnia di amiche e amici, insomma per ora i fan di una delle voci più applaudite d’Italia si gode la spensieratezza dell’amicizia e non vuole far sapere altro della sua vita privata.

Impostazioni privacy