Amici, Pasqualino Maione irriconoscibile: “Ho avuto la meningite post Covid”

A quanto pare l’ex star di Amici Pasqualino Maione si è lasciato andare a uno sfogo molto doloroso e su Tik Tok ha confessato qualcosa di davvero grave, che ha preoccupato tantissimo il pubblico.

Le sue parole hanno raccontato un vero e proprio dramma, quello che ha vissuto sulla sua pelle. Le immagini strazianti del giovane talento del canto hanno fatto di in poche ore il giro del web.

pasqualino_maione Solo gossip Fonte_ Tik Tok pasqualino paky
pasqualino_maione Solo gossip Fonte_ Tik Tok pasqualino paky

Nelle scorse ore il cantante ed ex concorrente del talent show di canale 5 ha svelato al pubblico che da anni lo ama e lo segue di aver combattuto contro un’atroce malattia.

Purtroppo Pasqualino Maione  ha pubblicato un video su Tik Tok in cui è apparso completamente irriconoscibile rispetto al passato e a causa dei tanti farmaci che ha dovuto assumere. Scopriamo che cosa gli è successo.

Pasqualino Maione devastato dall’atroce malattia

Chiunque abbia visto almeno qualche puntata del dating show condotto da Maria De Filippi alcuni anni fa, di certo sa che in una delle edizioni c’è stato un ragazzo con la passione per la musica di nome Pasqualino Maoione. Lui ha conquistato il banco della classe di canto della scuola di Mediaset nel 2007 2008, ed è riuscito a farsi apprezzare tantissimo sia dal pubblico che dai professori. Si è esibito incantato tutti con la sua voce e il suo talento, tanto è vero che ha ottenuto un grandissimo che gli ah permesso di arrivare al terzo posto.

pasqualino-maione-amici-meningite-Solo gossip fonte Google
pasqualino-maione-amici-meningite-Solo gossip fonte Google

Dopo l’esperienza del programma di canale 5 Pasqualino Maione ha continuato a coltivare il suo sogno, fin quando alcuni mesi fa la sua vita è tragicamente cambiata.

Le tristi conseguenze del Covid sul cantante

A quanto pare l’artista Pasqualino Maione, che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi un po’ di tempo fa è stato contagiato dal coronavirus e ha contratto il Covid in una forma molto aggressiva. Il tutto è accaduto la scorsa estate ma è un’esperienza che ancora non si è lasciato alle spalle. Anzi tutt’ora lotta contro le atroci conseguenze della malattia. I medici infatti gli hanno diagnosticato una tremenda a meningite.

“Ho avuto una meningite post Covid che è stata presa in tempo grazie ai medici del Vanvitelli che ringrazio tantissimo, che mi tengono tuttora sotto terapia e che stanno cercando di farmi vivere al meglio e guarire al più presto” ha spiegato ai fan che seguono ogni giorno i suoi contenuti social e i video che pubblica su Tik Tok. Gli utenti della piattaforma si sono preoccupati tantissimo vedendo Pasqualino Maione gonfio e con il viso devastato.

Come sta adesso l’ex volto di Amici di Maria de Filippi

Il motivo è che purtroppo l’ex allievo della scuola più famosa d’Italia si è dovuto sottoporre ad una cura farmacologica così forte e dal dosaggio così massiccio da causargli evidenti segni su tutto il corpo, di cui il più lampante è un gonfiore al volto.

Pasqualino_Maione malattia Solo Gossip fonte Google
Pasqualino_Maione malattia Solo Gossip fonte Google

Purtroppo come ha spiegato anche alla redazione del noto settimanale Nuovo, le terapie per Pasqualino Maione non sono finite: “Sto affrontando una grande battaglia, combatto contro una malattia che mi ha preso il cervello e il midollo osseo“. Tutto il pubblico gli è vicino e spera possa rimettersi presto.

Impostazioni privacy