Piero Chiambretti rompe il silenzio e stupisce tutti: “Avevo solo 8 anni…”

Nei giorni scorsi il celebre conduttore televisivo ha svelato qualcosa di inaspettato e per certi versi sconcertante. Ecco qual è stata la rivelazione inaspettata di Piero Chiambretti.

Presto condurrà un nuovissimo programma per bambini che andrà in onda su Canale 5, e parlando del suo format televisivo ha scoperto le carte svelando un retroscena sul suo passato.

Piero Chiambretti Sologossip
Piero Chiambretti la verità sul suo passato Sologossip

A quanto pare ha sempre saputo che sarebbe diventato celebre, grazie a una profezia che risale a quando era solo un bambino.

Le parole di Piero Chiambretti sono sembrate davvero inaspettate: scopriamo che cosa ha detto.

Piero Chiambretti, la rivelazione inaspettata

Il conduttore Piero Chiambretti nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione del magazine italiano TV, Sorrisi e Canzoni, nella quale ha raccontato molto di sé e della sua vita professionale e privata, in particolare del suo lavoro. Si è trattato di una chiacchierata inedita, dal risultato particolarmente avvincente per i lettori del noto settimanale italiano che da sempre si occupa di tv, di musica e di spettacolo nostrani, perché il conduttore ha parlato del prossimo programma che andrà in onda tra pochi giorni e di cui sarà al timone.

piero-chiambretti la rivelazione sul passato Solo Gossip
piero-chiambretti la rivelazione sul passato Solo Gossip

Il format è completamente dedicato ai bambini e si intitolerà “La TV dei 101”. Piero Chiambretti ha spiegato che sono ben 11 anni che ha in mente questo progetto così particolare, che mette al centro i più piccoli, e che ora finalmente la sua idea è diventata una trasmissione tv vera e propria.

Lui spera di poterlo esportare anche all’estero, e comunque di poter far sì che venga riprodotto come format anche negli anni a seguire. Parlando poi dei suoi sogni professionali, e di come sia cominciata la sua carriera, ha detto all’intervistatrice Giusy Cascio, che gli ha chiesto: ha capito da ragazzino che il suo futuro sarebbe stato nel mondo dello spettacolo o all’epoca aveva altri sogni?”, lui ha risposto che in realtà lo ha sempre saputo. Poi il conduttore televisivo ha svelato qualcosa di inaspettato e per certi versi sconcertante.

Il destino predetto sin dalla tenera età

“Me lo sentivo già sì ed è successo per un segno del destino, proprio grazie a mia madre”.

Poi ha spiegato che nella sua città natale, ovvero Torino ci sono tantissime persone che si occupano di astrologia, tanti medium e anche veggenti e chiaroveggenti. La madre di Piero Chiambretti scrisse alla redazione di una rivista curata da una grafologa la quale, dopo aver letto la scrittura dell’allora bambino Piero, capì subito quale sarebbe stato il suo futuro. Tanto è vero che senza esitare dichiarò alla donna che il figlio sarebbe diventato senz’altro un personaggio popolare.

Dopo ha anche ammesso che era un bambino solitario, e che è stata la fantasia a salvarlo.

La-Tv-dei-100-Piero Chiambretti-Sologossip Fonte Google
La-Tv-dei-100-Piero Chiambretti-Sologossip Fonte Google

Invece a dargli spunti e idee da cui attingere per il suo nuovo show è stato a quanto pare sua figlia Margherita, la quale gli chiede di continuo di invitare al programma “La TV dei 101” ospiti e anche star di tik tok, ma molti di questi personaggi in auge tra i più piccoli lui molto probabilmente per adesso non li conosce neanche. Poi ha anticipato come sarà il programma: Piero Chiambretti tratterà i bambini non in un modo ovattato, ma da pari, ovvero con la sfrontatezza e l’allegria che lo contraddistingue in tutti i suoi programmi.

Impostazioni privacy