C’è posta per te, il postino Giovanni Vescovo rompe il silenzio: “Ho visto di tutto”

Il postino di C’è posta per te Giovanni Vescovo ha confessato qualcosa di inaspettato che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il giovane protagonista del programma più amato del sabato sera ha deciso di rilasciare un’intervista inedita a un noto settimanale italiano e la sua chiacchierata con il giornalista della testata è stata pubblicata appena qualche giorno fa: ecco cosa ha svelato.

Postino c'è posta per te dichiarazione inedita Sologossip
Postino c’è posta per te dichiarazione inedita Sologossip

Giovanni Vescovo è diventato da poco il nuovo postino del programma condotto dalla regina di Canale 5 Maria De Filippi, ogni sabato sera alle 21:20 e durante la sua ultima intervista  si è lasciato andare dichiarando qualcosa di veramente inedito, che he lascio tutti i lettori senza parole.

Giovanni Vescovo ha raccontato la sua esperienza in TV a Canale 5 e non solo a C’è posta per te, scopriamo che cosa ha detto.

C’è Posta Per te, la dichiarazione inaspettata del postino

Nei giorni scorsi il giornalista Alessandro Alicante ha avuto un incontro vis a vis con Giovanni Vescovo, il postino di C’è posta per te. I due si sono si sono fermati a chiacchierare a lungo e nell’intervista rilasciata per TV Sorrisi e Canzoni, lui ha svelato come è stata in questo periodo la sua esperienza a C’è posta per te anche se è arrivato da poco già ha vissuto parecchi incontri e avventure, e ha detto che oltre all’invito porta con sé nella sacca da  postino un corno portafortuna, che gli è stato regalato al suo amico perché è molto scaramantico.

cepostaperte-Solo gossip
cepostaperte-Solo gossip

Lui ha ammesso che è davvero estasiato dal modo di fare di Maria De Filippi perché “Riesce a sistemare i vasi rutti dei rapporti familiari e amorosi”. Ma non è tutto qui. Giovanni Vescovo ha rilasciato anche un’altra confessione, che ha lasciato tutti senza parole. Prima i lettori di TV Sorrisi e Canzoni e poi fan di del programma di Canale 5 C’è posta per te.

Il motivo per cui è stato scelto per C’è Posta per te

Quando gli è stato chiesto perché è stato scelto ha risposto che in realtà è stato probabilmente apprezzato per le sue qualità umane, perché non è una persona che vuole prevaricare sugli altri. E’ molto gentile ed educato quindi cerca di convincere sempre il destinatario della sorpresa di Maria De Filippi bussando più volte alla porta e al citofono ma sempre con garbo e sorriso. In realtà le persone chiaramente non sono obbligate ad accettare, perché si tratta pur sempre solo di un invito. In questo modo è entrato in contatto sia con persone che gli hanno fatto ‘muro’, sia con persone timide e si è trovato in diverse situazioni particolari.

Ha anche confessato che spesso ha pianto in studio, a tal punto che è dovuto uscire per riprendersi dietro le quinte e poi tornare, altrimenti sarebbe uscito in video con gli occhi gonfi di lacrime.

Giovanni Vescovo ne ha viste di tutti i colori

A quanto pare Giovanni Vescovo oltre a vestire i panni di postino ha partecipato anche a un’altra trasmissione Mediaset: è stato un corteggiatore di Uomini e Donne. Ha confessato che il motivo per cui ci è andato al dating show è perché voleva provare a sentire un vero ‘desiderio’ per qualcuno. Cioè mentre oggi si fa fatica secondo lui a ritrovare questa sensazione perché viviamo l’amore troppo in fretta, Uomini e Donne invece è pensato in modo tale che questa sensazione venga garantita, che poi può trasformarsi anche in amore.

Giovanni-Vescovo-postini-di-ci-è-posta-per-te-ex-corteggiatore-di-uomini-e-donne-Sologossip
Giovanni-Vescovo-postini-di-ci-è-posta-per-te-ex-corteggiatore-di-uomini-e-donne-Sologossip

Relativamente alle esperienze che ha vissuto ha dichiarato: Ne ho viste di cose nella mia vita ho fatto tanti lavori ho capito che il mondo perché è troppo buono può essere anche molto ostile”.

Impostazioni privacy