Unomattina lutto, il messaggio di addio: “Morto un amico…”

Una nuova settimana comincia nel peggiore dei modi per Unomattina, un lutto ha sconvolto i conduttori Massimiliano Ossini e Antonia Varini. Un messaggio di addio dato in diretta, lasciando il pubblico senza parole. 

Sono giorni di profondo sconforto nel programma di Unomattina, che comincia una nuova settimana di messa in onda in modo sgradevole e con il cuore spezzato da un dolore incredibile e arrivato in modo inaspettato.

Massimiliano Ossini lutto
Unomattina Lutto – SoloGossip – Fonte Foto Google

A rompere il silenzio è stato Massimiliano Ossini che, durante la diretta dello show di informazione di casa Rai 1, ha parlato al pubblico del grave lutto che ha colpito la famiglia di Unomattina, ma anche quella dell’emittente televisiva in sé, trattandosi di qualcuno di molto speciale che durante gli anni di carriera aveva avuto un ruolo da protagonista davanti le telecamere.

Unomattina, il lutto clamoroso

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il messaggio di addio di Massimiliano Ossini che non ha semplicemente salutato un caro amico ma anche un prezioso collega di lavoro, insieme al quale aveva collaborato negli anni di carriera.

Massimiliano Ossini lutto Ludovico Di Meo
Unomattina Lutto – SoloGossip – Fonte Foto Google

Ossini, infatti, ha salutato così Ludovico Di Meo, mezzobusto del TG 1 e anche conduttore televisivo: Ci ha lasciato Ludovico Di Meo, che il pubblico ha conosciuto come conduttore del TG1 e di questa trasmissione. Lo ricordiamo, è stato un grande professionista e un amico, ideatore e responsabile di tantissime trasmissioni ma anche direttore di Rai2″.

“Un pensiero alla famiglia…”

La notizia della drammatica dipartita di Ludovico Di Meo è arrivata domenica 29 gennaio 2023, scomparso a a 63 anni, poco dopo esser stato sottoposto a un intervento alle coronarie, così come rendono noti diversi quotidiani. Un addio che ha spezzato il cuore dei colleghi, quello del pubblico e soprattutto quello della famiglia, dato che Di Meo lascia da sole la moglie Paola insieme alla due figlie, Federica e Flaminia.

Massimiliano Ossini lutto Ludovico Di Meo
Unomattina Lutto – SoloGossip – Fonte Foto Google

Massimiliano Ossini, visibilmente provato dalla morte di Ludovico Di Meo, ha voluto ricordare il giornalista di Rai, parlando anche del profondo legame di amicizia che li univa sa sempre: “Ero molto legato a Ludovico perché mi ha dato la possibilità di avere un programma in prima serata, cioè Kalipè”. Massimiliano Ossini, durante la diretta, dunque, ha così concluso il suo lungo messaggio di addio condiviso con il pubblico di Unomattina: “Ludovico ha saputo lasciarci nel cuore tanto calore. Era uguale con tutti, al di là del livello, sapeva ascoltare e aveva un momento sempre per tutti. Un pensiero alla sua famiglia”.

Impostazioni privacy