Pierpaolo Spollon, il dietro le quinte mai rivelato di Che Dio ci aiuti 7

Nelle scorse ore l’attore di Che Dio ci aiuti 7 ha pubblicato una serie di scatti assieme alla collega Federica Pagliaroli che hanno suscitato l’interesse del pubblico che segue l’amata fiction di Rai 1.

Scopriamo di che cosa si tratta e perché i fan di Pierpaolo Spollon sono andati in visibilio.

Pierpaolo Spollon dichiarazione inedita Sologossip
Pierpaolo Spollon dichiarazione inedita Sologossip
I follower che seguono le vicende personali e professionali di Pierpaolo Spollon sono letteralmente impazziti dopo aver visto le immagini del protagonista di Che Dio ci aiuti 7.
Ecco che cosa ha condiviso l’attore con la sua affezionata fanbase dopo aver ringraziato per il grande consenso riscontrato dalla settima edizione della serie tv di Rai uno cominciata appena da qualche giorno.

Pierpaolo Spollon gli scatti inediti di Che Dio ci aiuti

La serie Che Dio ci aiuti 7 con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon e Valeria Fabrizi continua a registrare ascolti record e alcune ore fa proprio Spollon ha ringraziato tutti coloro che la seguono dando appuntamento al pubblico allo stesso posto e alla stessa ora come ha scritto lui stesso sul suo canale ufficiale di Instagram dove ha pubblicato una serie di scatti attraverso i quali ha raccontato in tre frame il rapporto tra lui e la new entry del cast, Federica Pagliaroli che interpreta il ruolo dell’estetista Sara Luparini.

Pierpaolo spollon che dio ci aiuti Sologossip
Pierpaolo spollon che dio ci aiuti Sologossip
Nelle immagini in sequenza  condivise sul suo account ufficiale di Instagram come reel si vedono prima i due uno contro l’altro, segue poi un romantico video in cui impastano insieme mani nelle mani, che ricorda molto la scena del film cult ‘ghost’ con Demi Moore, Whoopi Goldberg e Patrick Swayze. Alla fine poi il volto del piccolo interprete. Valerio Dido, attore di appena 7 anni. La didascalia  1. Preparazione 2. Svolgimento 3. Risultato ha fatto sorridere le fanbase di tutti e tre gli attori!

Il vero rapporto tra gli attori che interpretano Emiliano e Sara

Proprio di recente Federica Pagliaroli ha rilasciato un’intervista esclusiva s Fanpage.it,  nella quale ha anticipato alcuni dettagli inediti sulla fiction e ha dato delle anticipazioni su Emiliano e Sara. Poi ha confessato di stimare molto il suo collega Pierpaolo Spollon: “Tra noi c’è un rapporto di amore e odio. Ci prendiamo in giro, qualche volta abbiamo litigato, però è stato un compagno stupendo”. Poi ha confessato che sul set ha trascorso la mattinata più brutta della sua vita:

“La parte più difficile è stata farmi le foto mezza nuda con quelle comparse. Ho passato una mattinata con loro. Un incubo, perché neanche sapevo chi fossero. Finivo con uno e entrava l’altro. Terribile!”

Che Dio ci aiuti Valerio Didomenicantonio Federica Pagliaroli Sologossip
Che Dio ci aiuti Valerio Didomenicantonio Federica Pagliaroli Sologossip
 Tra Federica Pagliaroli e Pierpaolo Spollon succederà di tutto
L’attrice nel corso della chiacchierata inedita ha confessato che tra i due nella fiction
succederà di tutto, e ha anche anticipato che il loro sarà un rapporto burrascoso in cui,  puntata dopo puntata, tra di loro ci saranno anche tanti episodi divertenti. A quanto pare  c’è un episodio in particolare in cui Sara farà una vera e propria follia. Di certo ne vedremo delle belle nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 7, in onda su Rai 1.
Impostazioni privacy