Grande Fratello Vip 7 anticipazioni: l’appello per George Ciupilan, l’uscita di Antonella Fiordelisi

Sta per andare in onda un’altra avvincente puntata del Grande Fratello Vip 7, e a quanto pare ci sarà proprio da divertirsi per gli appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo che cosa è successo tra i Vipponi nelle scorse ore.

A quanto pare nella prima serata di Canale 5 e lunedì 30 gennaio ne vedremo di tutti i colori. In particolare i protagonisti della puntata saranno George Ciupilan e il Tik Toker che ha stretto amicizia con Nikita Pellinzon e Antonella Fiordelisi, l’ex partner di Edoardo Donnamaria, il tv show del Grande Fratello Vip 7 si preannuncia ricco di colpi di scena, di lacrime, di decisione inaspettate e di forti momenti di crisi.

Antonella-Fiordelisi-in-lacrime-al-GF-Vip-Solo Gossip
Antonella-Fiordelisi-in-lacrime-al-GF-Vip-Solo Gossip

C’è qualcuno che è pronto a chiudersi alle spalle la porta rossa e con essa l’esperienza fatta in questi mesi nel loft di Cinecittà. Ecco che cosa sta per succedere.

Ben presto in TV  assisteremo agli eventi che si sono verificati nelle ultimissime ore nella casa del Grande Fratello vip 7. A quanto pare George Ciupilan e Antonella Fiordelisi saranno i protagonisti principali di questa lunga puntata del seguitissimo reality show firmato Mediaset.

Grande Fratello Vip 7 anticipazioni, ecco che cosa accadrà nella prossima puntata

A quanto pare George Ciupilan e Antonella Fiordelisi saranno i protagonisti principali di questa lunga puntata del Grande Fratello Vip 7. La modella e schermitrice di Salerno Antonella Fiordelisi, come è già accaduto in passato nella Casa più spiata d’Italia, ha litigato con Edoardo Donnamaria ma questa volta pare non sia riuscita a far pace del tutto con l’uomo con cui ha costruito al Gf Vip 7 una relazione amorosa nei mesi scorsi.

Alfonso-Signorini-anticipazioni-sologossip
Alfonso-Signorini-anticipazioni-sologossip

I due dopo essere andati d’accordo per un po’ hanno cominciato ad avere un diverbio dopo l’altro. Una volta per la gelosia nei confronti Micol Incorvaia, ex di Edoardo, una volta per Antonino Spinalbese, il bell’hairstylist con il quale la modella ha un legame di amicizia speciale. Dopo gli ultimissimi conntrasti tra i due però, lei sembra convinta a lasciare il programma.

La drastica decisione di Antonella Fiordelisi di ritirarsi

I litigi con Edoardo Donnamaria non accennano a rientrare e lei è apparsa affranta, rassegnata e inconsolabile. Al punto tale che ha dichiarato di voler uscire dalla Casa e poi ha aggiunto: “Lui è cambiato, non è più la persona che mi ha fatto innamorare, non è più complice”. chissà se lo farà davvero e che cosa accadrà a questo punto.

L’appello per in diretta per George Ciupilan

George Ciupilan questa settimana è finito in nomination con la sua amica del cuore dela Casa più spiata d’Italia, ovvero la modella Nikita Pelizon e con la Vippona arrivata al reality show di canale 5 direttamente dalla tv spagnola, Oriana Marzoli. Loro però sono tra le due concorrenti più forti di questa settima edizione del reality show Mediaset e tuti credono che a uscire sarà il giovane Tik Toker. I suoi fan sono talmente preoccupati che per la prima volta nella storia del Grande Fratello Vip, si è parlato di lui e della reale possibilità di terminare il gioco addirittura in un telegiornale.

George-ciupilan- anticipazioni gf vip 7 sologossip-
George-ciupilan- anticipazioni gf vip 7 sologossip- fonte Google

Per tentare di riuscire a salvarlo infatti, il tg della rete Romania Actuala Tv ha lanciato un appello: “Abbiamo un connazionale nella Casa del Grande Fratello Vip, un reality italiano. Mandate un sms per salvarlo”, ha chiesto il giornalista a tutti i telespettatori del notiziario.

Impostazioni privacy