Soleil Sorge, scoop: frequentazione con l’ex collega del GF Vip

Un fuga di notizie delle scorse ore ha fatto sapere al pubblico che segue le vicende professionali e sentimentali di Soleil Sorge che dopo essere tornata single adesso sta frequentando di nuovo un uomo dello showbiz.

Dopo averla vista al fianco di Luca Onestini, attuale concorrente del Gf Vip 7, e accanto  a Carlo, ora chiaramente i telespettatori dei programmi Mediaset e non solo, sono andati letteralmente in visibilio e vogliono sapere chi sia il ‘fortunato’.

Soleil Sorge gianluca-costantino filrt Sologossip
Soleil Sorge gianluca-costantino filrt Sologossip Fonte Google

Tutti i fan dell’ex opinionista de La Pupa e il Secchione sono davvero molto curiosi di scoprire chi è la sua nuova fiamma.

A quanto pare  si tratta di un personaggio che in tanti di certo conoscono già molto bene: ecco chi sta frequentando Soleil Sorge.

Soleil Sorge, la nuova ma ‘vecchia’ fiamma della Vippona

Chi non aveva conosciuto ancora bene l’influencer italo californiana durante la sua esperienza a Uomini e Donne, ha avuto modo di scoprire il suo personaggio quando il suo, ormai ex, partner Luca Onestini è stato ospite della casa più spiata d’Italia come concorrente. In due infatti si sono lasciati in diretta  tv quando lui ha avuto dei comportamenti scorretti e tra le mura del loft di Cinecittà e Soleil Sorge ha deciso di mollarlo pubblicamente. Dopo quella e altre esperienze televisive è stata la partecipazione al Grande Fratello Vip 6 dello scorso anno a darle ancor più popolarità.

Soleil Sorge Sologossip
Soleil Sorge gianluca-costantino filrt Sologossip

L’ex Vippona infatti oggi è ancora più influente sui sui social e continua a collaborare con i programmi della televisione italiana. L’abbiamo vista nei panni di opinionista l’anno scorso a La Pupa e il Secchione Show condotto dalla presentatrice partenopea Barbara D’Urso, e ora è conduttrice insieme a Pierpaolo Pretelli del GF Vip Party. Dunque è sempre è più ampia la fanbase di followers che la ama e segue ogni suo evento professionale e personale, e ora sono in tanti a gioire per la nuova news bomba che la riguarda.

La ex Vippona ora può frequentare l’ex coinquilino del Gf Vip 6

Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, noto sui canali social con lo pseudonimo di Investigatore Social, l’influencer era tornata single  dopo la fine della relazione con il suo ex fidanzato Carlo. Carlo potrebbe essere lo stesso ragazzo del quale aveva parlato spesso nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6, ma senza indicarne con l’esattezza l’identità. Il suo partner misterioso infatti era ormai diventato noto come “Mister X”. Proprio per la presenza nella sua vita di un altro uomo Soleil Sorge non si era lasciata andare alla avances del suo ex coinquilino al GF Vip 6 che le piaceva molto. Nelle ultime ore  proprio l’Investigatore Social è tornato sull’argomento annunciando una grande novità.

L’indiscrezione bomba sul nuovo filrt e il la ‘fuga’ d’amore in montagna

Tra Soleil Sorge e Gianluca Costantino finalmente caduti gli ostacoli dello scorso anno sembra essere sbocciato l’amore. I due ex concorrenti a quanto pare hanno trascorso una vacanza assieme in montagna, e Alessandro Rosica ha commentato sul suo sito: La loro amicizia “quasi speciale” nata al GF Vip fu bloccata dall’ostacolo “ex di Soleil” che li aveva allontanati. Ad oggi Soleil ha lasciato quel ragazzo e ha iniziato a frequentare Gianluca Costantino.”

gianluca-costantino filrt con Soleil Sorge Sologossip
gianluca-costantino filrt con Soleil Sorge Sologossip

L’investigatore social infine ha concluso che da fonti ufficiali gli sarebbe giunta all’orecchio la notizia che al momento Soleil Sorge e Gianluca si stanno frequentando assiduamente, e che la loro per adesso è una love story che è stata definita“passionale e serena”. Chissà se sarà la volta buona per la bella e amata influencer e se scoprirà di aver trovato in Gianluca Costantino il suo principe azzurro.

Impostazioni privacy