Elenoire Ferruzzi dura contro Daniele: “Le cose si capiscono…”

Elenoire Ferruzzi torna a parlare del Grande Fratello Vip durante una lunga intervista rilasciata a un noto settimanale, qui dove ha avuto modo di rompere il silenzio parlando di Daniele Dal Moro ma le sue parole non sono state dicerto delle migliori… anzi. 

Sono trascorsi alcuni mesi dal momento in cui Elenoire Ferruzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, il tutto dopo una lunga serie di eventi che l’hanno davvero messa in difficoltà e animato scontri principalmente con due personaggi del reality show: Luca Salatino e Daniele Dal Moro.

Eloniere Ferruzzi e Daniele Dal Moro
Eloniere Ferruzzi contro Daniele Dal Moro – SoloGossip – Fonte foto Google

Mesi dopo, ecco che la Elenoire Ferruzzi sembrerebbe aver ricucito i rapporti con Luca Salatino, dopo un primo chiarimento avuto già dentro la casa più spiata d’Italia, mentre con Daniele Dal Moro le cose non sarebbero andate poi così semplicemente. Infatti, la stessa ex gieffina ha rivelato di sentirsi davvero molto delusa da Dal Moro, lasciandosi andare ad un lungo sfogo.

Elenoire Ferruzzi dura contro Daniele

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elenoire Ferruzzi è tornata a parlare alla stampa dei giorni vissuti dentro la casa del Grande Fratello Vip e anche del rapporto con Daniele Dal Moro, spesso oggetto di discussione anche di scontri con lo stesso gieffino per via di sentimenti non corrisposti.

In particolar modo, evidentemente arrabbiata e ferita, ecco che Elenoire Ferruzzi al portale online del settimanale Oggi, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Daniele ha giocato con me, non mi ha mai voluto bene. Io invece sì, e l’ho ascoltato, accudito, accolto il suo dolore e lacrime per giorni, mentre lui faceva il suo gioco. Poi ha inveito contro di me per mettermi in cattiva luce. È molto bravo a farsi credere come il bravo ragazzo che ha sofferto molto, ma non è così”.

Eloniere Ferruzzi e Daniele Dal Moro
Eloniere Ferruzzi contro Daniele Dal Moro – SoloGossip – Fonte foto Google

Successivamente, la Ferruzzi ha ammesso di aver capito moltissime cose sull’uomo con il tempo, dopo essersi dedicata totalmente a lui e, senza mezzi termini, rivela: “Mi ha delusa. Ha avuto delle tenerezze e affettività con altre persone, ma a me diceva che non abbracciava nessuno. Se sei così con me, lo sei con tutti. Questa cosa a me non va bene”.

“Daniela è incoerente”

L’intervista in questione, in seguito, ha fatto anche da scenario al commento che Elenoire Ferruzzi ha fatto circa la love story in atto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: “A lui piaceva dall’inizio, mentre Oriana non l’ha mai voluto. Lei prima ha scelto Antonino, poi Luca… Daniele era la sua terza scelta. Tra l’altro Daniele è incoerente: diceva di volerla mandare a quel paese, ma poi se l’è presa”.

Eloniere Ferruzzi e Daniele Dal Moro
Eloniere Ferruzzi contro Daniele Dal Moro – SoloGossip – Fonte foto Google

Nel momento in cui alla Ferruzzi è stato chiesto se l’interesse di Dal Moro fosse sincero nei confronti di Oriana, ecco che l’ex del Grande Fratello Vip senza mezzi termini rivela: “Non gli importa di nessuno. Una persona che non vuole bene a se stesso non può volere bene agli altri”. 

Impostazioni privacy