Paura a L’Eredità, Flavio Insinna sconvolge la concorrente: non doveva farlo

Momento ad altissima tensione davanti le telecamere del programma L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. Il conduttore e la campionessa Paola hanno vissuto un attimo ad altissima tensione.

Sono trascorsi ormai molti anni dal momento in cui Flavio Insinna ha raccolto il timone del game show L’Eredità, incoronando vari vincitori e contribuendo al cambiamento messo in atto nel programma di casa Rai Uno campione d’ascolti e location di vari record per i concorrenti.

Flavio Insinna
Flavio Insinna L’Eredità – SoloGossip – Fonte Foto Google

Questa volta nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un qualcosa che si è verificato durante la messa in onda della recente puntata del programma e che vede come indiscussa protagonista la campionessa Paola. Ecco di cosa si tratta.

Paura a L’Eredità

Continuo con grandissimo successo la messa in onda quotidiana del programma L’Eredità, capitanata da Flavio Insinna e che segue con gran passione i racconti delle varie storie raccontate davanti le telecamere dello show così come quella della campionessa Paola, che ha tentato la sorte durante la ghigliottina nel tentativo di conquistare il montepremi è anche la vittoria.

Flavio Insinna
Flavio Insinna L’Eredità – SoloGossip – Fonte Foto Google

Il gioco in questione non ha avuto il finale ha aspettato dalla donna ma a incrementare la dose ci ha pensato Flavio Insinna che ha tenuto un piccolo tranello in modo ironico alla campionessa.

Attimi di panico e anche paura per Paola, ma con tanto di commento fatto dal conduttore lasciandole presagire il peggio…

Lo zampino di Flavio Insinna

Durante la messa in onda della puntata de L’Eredità, dunque, Flavio Insinna ha lasciato presagire a Paola che la parola nascosta dalla ghigliottina e che vedeva come indizi Movimento, Bacio, Diabolik, Pepe e Polizia non fosse quella darei designata in un primo momento.

In poche parole, Flavio Insinna ha lasciato intendere a Paola che la parola nascosta in quella della ghigliottina potesse essere volante con tanto di ragionamento logico legato appunto a tutte le parole in questione: “La volante della polizia, il bacio volante, movimento volante… Per fortuna no, non è volante la risposta corretta”.

Flavio Insinna
Flavio Insinna L’Eredità – SoloGossip – Fonte Foto Google

Neanche la seconda risposta di riserva pensata dalla donna se rivelato essere quella corretta e che li avrebbe favorito così la vittoria in cambio di quella selezionata precedentemente da lei. L’avventura, quindi, si è conclusa per lei nel migliore dei modi dato che continuerà la sua avventura negli studi de L’Eredità, nel tentativo di conquistare un montepremi più ampio e allo stesso tempo di superare il record che sono già stati messi a segno nel corso degli anni.

Impostazioni privacy