Gigi D’Alessio festeggia il figlio Francesco: ecco come si è presentata Denise

La vita di Gigi D’Alessio nel corso degli ultimi anni è cambiata grazie anche alla compagna Denise, insieme alla quale ha realizzato anche una bellissima festa di compleanno per il piccolo Francesco.

Impossibile negare come gli ultimi anni siano stati davvero intensi per Gigi D’Alessio, il quale dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo ha poi trovato la felicità tra le braccia della giovane Denise Esposito.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio e Denise Esposito – SoloGossip – Fonte foto Google

Fin dall’avvio della loro relazione d’amore, la coppia, ha sempre manifestato l’intenzione di vivere il sentimento lontano da occhi indiscreti e, quanto più possibile anche lontano dal gossip nonostante questo abbia sempre concentrato l’attenzione sul cantante e la donna. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo alcuni scatti che ritraggono Gigi D’Alessio e la compagna in occasione del primo compleanno del figlio Francesco.

Gigi D’Alessio festeggia il piccolo Francesco

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Gigi D’Alessio e la sua nuova vita al fianco di Denise Esposito, giovane avvocatessa estranea dal mondo dello spettacolo.

Anni segnati da grandi cambiamenti per Gigi D’Alessio, così come ha avuto modo di spiegate lo stesso cantante in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, parlando del rapporto con Denise come uno dei momenti più belli della sua vita che hanno portato alla nascita del piccolo Francesco.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio e Denise Esposito – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media, non a caso troviamo il racconto della festa di primo compleanno del figlio minore di Gigi D’Alessio che vede anche nel mirino dell’attenzione dei media, ancora una volta, la compagna Denise.

Come si è presentata Denise per il compleanno del figlio?

Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, ancora una volta troviamo proprio Denise Esposito che ha dominato la scena in vista del compleanno del figlio Francesco, la cui nascita è stata celebrata un anno dopo con un party esclusivo.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio e Denise Esposito – SoloGossip – Fonte foto Google

Data l’occasione speciale, Denise, ha scelto per sé stessa un outfit casual e molto semplice che si addice in modo perfetto ad una festa di compleanno realizzata in casa, la quale è stata raccontata proprio da Gigi D’Alessio nella sua pagina Instagram ufficiale. Immagini e video che hanno subito fatto il giro del web, le quali hanno permesso ai fan di Gigi D’Alessio condividere con i propri fan il racconto felice del modo in cui la sua famiglia vive una nuova fase della vita che, infatti, comprende anche Denise.

Impostazioni privacy