Gf Vip Alfonso Signorini si scaglia contro Sonia Bruganelli: “Non sono d’accordo”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 a tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini ne sono successe di tutti i colori: il conduttore di uno dei programmi di punta di canale 5 ha detto che senza freni di essere  in assoluto disaccordo con l’opinionista del reality show dei Vip.

Sonia Bruganelli si è scagliata contro uno dei concorrenti e Alfonso Signorini per reazione , con lei: mai visto così infuriato.

Alfonso-Signorini-arrabbiato Solo Gossip
Alfonso-Signorini-attacca Sonia Bruganelli Solo Gossip fonte google
A quanto pare Alfonso Signorini si è trovato in disaccordo con Sonia Bruganelli e non ha fatto niente per nasconderlo, anzi tutt’altro: la polemica ha acceso lo studio di canale 5: ecco che cosa è successo.
Scopriamo perché la moglie di Paolo Bonolis e il conduttore del seguitissimo tv show Mediaset hanno litigato in diretta live.

Alfonso Signorini, il litigio con Sonia Bruganelli

Se vi è capitato qualche volta di assistere al Grande Fratello vip sapete benissimo che tra Sonia Bruganelli ed Alfonso Signorini c’è un ottimo rapporto, e questo lo dimostra anche il fatto che la moglie di Paolo Bonolis è già alla sua seconda esperienza all’interno del programma. Anche l’anno scorso infatti nell’edizione del GF vip 6 era seduta sulla poltrona Rossa, accanto ad Adriana Volpe, le due opinioniste del reality show però non andavano d’accordo, ed è abbastanza evidente che la redazione del GF Vip ha preferito tenere lei e salutare Adriana, che ha altri impegni professionali. Quest’anno infatti non l’abbiamo ritrovata nel salotto di Canale 5.

Edoardo Donnamaria attaccato duramente da Sonia Bruganelli Solo gossip fonte Mediaset Infinity
Edoardo Donnamaria attaccato duramente da Sonia Bruganelli Solo gossip fonte Mediaset Infinity
Tuttavia può capitare che i due possono avere delle opinioni discordanti sul ‘gioco’ e sugli eventi della casa più spiata d’Italia, ma quello che è accaduto nell’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ha dell’inaspettato.

Conduttore e opinionista in aperto disaccordo

Sonia Bruganelli si è scagliata contro Edoardo Donnamaria ma quanto pare tutto è cominciato  quando lui ha litigato con la sua fidanzata Antonella Fiordelisi. I due hanno avuto un acceso diverbio durante la diretta che è andata in onda lunedì 30 gennaio, e purtroppo il risultato è stato un confronto abbastanza pesante, a tratti sgradevole, perché i toni sono stati molto accesi.
A quel punto Sonia Bruganelli, senza peli sulla lingua, proprio com’è nel suo essere e nel suo modo di fare TV da sempre, non si è trattenuta e ha detto ad Edoardo Donnamaria che  senza la sua fidanzata accanto non avrebbe non potuto fare un percorso interessante in TV perché non ha nulla da dire. Chiaramente lui c’è rimasto male ma ha risposto a tono.

Alfonso Signorini ha difeso Edoardo Donnamaria

A quel punto interrogativo Alfonso Signorini ha detto con fermezza “Io non sono affatto d’accordo!”, e ha aggiunto con convinzione che Edoardo avrebbe avuto molti contenuti, e che avrebbe mostrato la sua personalità, che non è anonima come sostiene Sonia e lo avrebbe fatto a prescindere dalla storia sentimentale che è nata tra le mura del loft delle città con Antonella Fiordelisi.
Sonia-Bruganelli- 31 01 202n Sologossip
Sonia-Bruganelli- lite con Alfonso Signorini Sologossip

Sonia Bruganelli però non ha fatto un passo indietro e ha confermato quello che pensava dichiarando “Io invece la vedo proprio così”. Chissà se i toni tra i due poi saranno rientrati , e dopo la puntata avranno fatto pace oppure no.

Impostazioni privacy