Il Cantante Mascherato cambia forma, Milly Carlucci non si trattiene

Cambiano le carte in tavola per il programma condotto da Milly Carlucci Il Cantante Mascherato, arriva la clamorosa e definitiva decisione messa in atto dalla produzione dello show di casa Rai.

Tutti i progetti messi in atto da Milly Carlucci si sono rivelati essere un vero e proprio successo grazie al talento unico della conduttrice, ma anche alle strabilianti idee che questa ha avuto in un primo momento con lo show di Ballando con le Stelle e adesso con Il Cantante Mascherato.

Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato – SoloGossip – Fonte Foto Google

Secondo quanto ha reso noto della stampa italiana però quest’ultimo programma subirà dei grandissimi cambiamenti in vista dell’edizione del 2023, notizie che stanno facendo discutere fan dello show ma che in un certo qual modo erano già state annunciate da fatti evidenti.

Il Cantante Mascherato cambia forma

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Il Cantante Mascherato si è rivelato essere un grandissimo successo per Milly Carlucci, uno show che coinvolge la giuria e il pubblico da casa che attraverso i social cerca di scoprire chi si nasconde dentro le maschere selezionate trattandosi di volti noti del mondo dello spettacolo che solo la produzione il dietro le quinte sa di chi si tratta.

Ricordiamo, infatti, che nel 2022 era stata scoperta la presenza di Cristiano Maggioglio ma grazie all’intervento di massimo Lopez la giuria e il pubblico è stato fuorviato verso altre scelte, traendo ironicamente in inganno tutti quelli che avevano capito che si trattasse del cantante siciliano.

Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato – SoloGossip – Fonte Foto Google

Questa volta, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la notizia che è stata rilasciata in via del tutto ufficiale circa i cambiamenti messi in atto da Milly Carlucci in attesa della messa in onda nella nuova edizione.

Milly Carlucci pronta con grandi novità

Secondo quanto reso noto anche dalla redazione della magazine Nuovo, e ormai ufficiale l’addio al programma de Il Cantante Mascherato da parte di Arisa, professoressa ad Amici di Maria De Filippi, e di Caterina Balivo conduttrice per La 7.

Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato – SoloGossip – Fonte Foto Google

Al posto delle due donne amatissime nel mondo dello spettacolo, il pubblico avrà modo di vedere arrivare altri due volti noti del mondo del cinema ma anche della musica, facciamo riferimento a Christian De Sica e a Iva Zanicchi che hanno così accettato l’invito di Milly Carlucci a mettersi in gioco in un ruolo ruolo davanti le telecamere di casa Rai Uno.

Impostazioni privacy