Al Bano, la verità su Loredana Lecciso e il matrimonio naufragato con Romina Power

Finalmente dopo tanto tempo è emersa la verità di Al Bano Carrisi sulla fine del matrimonio con Romina Power e la nuova storia d’amore con Loredana Lecciso: ecco che cosa ha rivelato qualche giorno fa il celebre artista pugliese.

Il cantante di Ciellino San Marco ha concluso una storia d’amore durata trent’anni vissuta sotto  e ha cominciato una lunga relazione con la donna pugliese che oggi è la mamma dei suoi figli ma quello che tutti si chiedono è come sia nata la loro storia d’amore e in particolare i fan vogliono sapere se Loredana Lecciso abbia in qualche maniera sottratto Al Bano Carrisi all’ex moglie Romina Power.

La verità di Al Bano su Loredana Lecciso
La verità di Al Bano su Loredana Lecciso

Al Bano a distanza di tanti anni risponde alla domanda che da sempre il pubblico si è posto su di lui: ecco che cosa è successo tra lui Romina Power e Loredana Lecciso.

Scopriamo la rivelazione sconcertante e i reali rapporti tra i tre amati personaggi dello spettacolo e della canzone italiana.

Al Bano, la verità sulla fine del matrimonio con Romina e la storia con Loredana Lecciso

Da tanti anni si parla di una delle coppie più famose della canzone italiana ovvero Al Bano Carrisi e Romina Power. Il celebre duo di cantanti ha fatto sognare per decenni il pubblico italiano e anche quello internazionale, grazie ai duetti  e alle canzoni che sono rimaste nella storia, diventando pezzi della cultura del nostro Paese. I due artisti hanno avuto un matrimonio felice durato circa trent’ anni e hanno avuto quattro splendidi figli: Ylenia, nata il 29 novembre 1970 e scomparsa nel 1993 in circostante ancora oggi ignote, Yari Marco nato nel 1973, Cristèl e Romina Jr. Purtroppo poi a un certo punto qualcosa tra di loro si è rotto, e così la loro relazione cominciata quando la cantante italo-americana aveva appena 16 anni è finita.

Al-bano-Carrisi laverità su Loredana Lecciso e Romina Power Sologossip
Al-bano-Carrisi laverità su Loredana Lecciso e Romina Power Sologossip

Al Bano Carrisi poi ha cominciato una lunga storia d’amore con Loredana Lecciso e molti hanno pensato che il cantante di Ciellino San Marco avesse in qualche modo tradito Romina Power, perché comunque aveva tradito la fiducia di tutto il pubblico che caldeggiava per la coppia e amava la loro storia d’amore, diventata di dominio pubblico a tutti gli effetti. Ma oggi a distanza di anni scopriamo tutta la verità sull’intricata vicenda amorosa.

La recente dichiarazione del cantante

Dal momento che Al Bano presto sarà ospite di Sanremo, sull’ultimo numero del settimanale italiano Novella 2000 il cantante di Cellino San Marco ha rivelato le sue sensazioni sul prossimo festival, e la giornalista del magazine gli ha chiesto di parlare delle donne più importanti della sua vita. Le due per tanto tempo non sono state in buoni rapporti e sono state percepite come delle rivali.

Lui ha voluto chiarire in questa circostanza la situazione, e ha definito Loredana Lecciso “Una sferzata di primavera in un periodo molto difficile della sua vita”. Poi ha sottolineato che lei non ha sottratto nulla a Romina, che se ne era già andata quasi dieci anni prima. Questo significa che i due rapporti non si sono mai accavallati.

Infine si è lasciato andare spiegando che Romina Power gli ha tolto molto, oltre a dargli sicuramente tanto, e aver costruito un amore durato oltre 30 anni, coronato dall’arrivo di 4 splendidi figli e una notorietà dovuta proprio al fatto che fossero in due a cantare, e a replicare sul palcoscenico la storia d’amore che loro vivevano nella quotidianità domestica.

Al-bano-Carrisi laverità su Loredana Lecciso e Romina Power Sologossip Fonte Google
Al-bano-Carrisi laverità su Loredana Lecciso e Romina Power Sologossip Fonte Google

Poi Al Bano Carrisi ha spiegato che Romina Power lo ha lasciato senza dargli la possibilità di ricucire. Ben presto lo vedremo ospite al fianco di Massimo Ranieri e Gianni Morandi sul palco del teatro Ariston, e chissà se anche in quell’occasione spenderà delle parole per le due donne della sua vita.

Impostazioni privacy