Alena Seredova a un passo dall’altare: la reazione di Gigi Buffon

Il 2023 per Alena Seredova comincia in modo scoppiettante. L’ex moglie di Gigi Buffon ha da poco fatto un grandissimo annuncio che ha lasciato assolutamente senza parole i propri fan. Ecco di cosa si tratta.

Riflettori dal web concentrati su Alena Seredova, la quale in questi ultimi anni ha visto cambiare in modo del tutto positivo la sua vita soprattutto nel momento in cui al suo fianco è arrivato il compagno Alessandro Nasi.

Alena Seredova
Alena Seredova – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

La coppia sempre vissuto alla luce del sole la propria storia d’amore, arrivata dopo un periodo turbolento per Alena Seredova scaturito nel momento in cui ha visto finire in via del tutto definitiva la storia d’amore con Gigi Buffon e il matrimonio che da anni li teneva saldamente uniti.

Il nuovo anno per la coppia sarà assolutamente determinante e a fare lo strabiliante annuncio è stata proprio la modella e imprenditrice.

Alena Seredova ha un passo dall’altare

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come la vita di Alena Seredova sia sempre stata nel mirino dell’attenzione dei media a seguito della fine del matrimonio con Gigi Buffon, il quale a sua volta oggi vive un’intensa relazione con la compagna Ilaria D’Amico anche loro protagonisti dell’attenzione mediatica italiana ed internazionale.

Alena Seredova e Alessandro Nasi
Alena Seredova e Alessandro Nasi – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

In particolar modo, Alena Seredova in questi anni ha avuto modo di far parlare di sé grazie anche alla nascita della sua terza figlia la prima avuta con Alessandro Nasi, ovvero la piccola e dolcissima Vivienne Charlotte nata nel 2020. Successivamente per Alena Seredova è arrivata anche un’inaspettata proposta di matrimonio durante la vacanza realizzata a Mykonos la scorsa estate, un momento davvero emozionante e che ha impegnato totalmente la modella imprenditrice nell’allestimento della cerimonia trattandosi per lei di un matrimonio bis, evento per il quale si è affidata alla wedding planner che nel 2019 ha organizzato il matrimonio da sogno per chiara Ferragni e Fedez.

“Il mio uomo ce l’ho”

Secondo quanto reso noto dalle pagine della magazine Nuovo, Alena Seredova non ha lasciato nulla al dettaglio e in attesa di conoscere quale sarà l’effettiva data delle nozze le modelle imprenditrice è già alle prese con gli ultimi dettagli del suo secondo matrimonio con Alessandro Nasi, che in più di un’occasione arriverà tuo essere la sua vera anima gemella.

Alena Seredova
Alena Seredova -SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Nel magazine in questione è possibile leggere il dettaglio di quello che sarà un importante evento affidato al wedding planner Alessandra Grillo, famosa anche per aver organizzato appunto le nozze dell’imprenditrice digitale e del rapper Fedez, sul quale ha rotto il silenzio proprio la Seredova: “Ho fatte i biglietti aerei per i miei genitori e per mia sorella. Non si sa mai, se poi l’aereo è pieno… Ho prese il vestito. Il mio uomo ce l’ho. Al resto pensa la mia amica Ale”.

Impostazioni privacy