Manuel Bortuzzo, grande paura per lui: come sta adesso, c’è molta preoccupazione

Nelle scorse ore centinaia di italiani si sono preoccupati tantissimo leggendo  le parole toccanti dell’ex gieffino Manuel Bortuzzo. Scopriamo cosa è successo.

Il giovane atleta che anni fa è stato coinvolto in un brutto incidente che gli ha stroncato la carriera di nuotatore professionista ha detto qualcosa di inaspettato.

Manuel Bortuzzo Solo gossip
Manuel Bortuzzo grande preoccupazione Solo gossip Fonte Google

Il concorrente che lo scorso anno ha partecipato al Gf Vip 6 ha pubblicato uno sfogo sui canali social ufficiali, condividendo con la sua affezionata fanbase un pensiero che ha destato non poca apprensione nel pubblico.

Anche le immagini hanno fatto allarmare i followers del campione di nuoto: ecco che cosa è successo a Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo, il messaggio preoccupante del nuotatore

Come forse saprete alcuni anni fa mentre Manuel Bortuzzo si trovava a Roma per trascorrere una serata tranquilla con la sua fidanzata dell’epoca un tragico e inaspettato evento ha interrotto la sua carriera sportiva e lo ha costretto su una sedia a rotelle, cambiando per sempre la sua vita. Tutto è avvenuto per un fatale errore: il colpo non era rivolto a lui.

Il triste episodio ha colpito tutta la comunità sportiva e non solo. Anche l’amata cantante Ambra Angiolini al concerto del 2 maggio scorso, in occasione delle celebrazioni che si tengono a Roma in occasione della festa dei lavoratori, dal pubblico, commossa, ha detto:

“Un revolver calibro 9 in mano a Lorenzo e Daniel che viaggiano su uno scooter, sparano 3 colpi alla cieca contro Manuel Bortuzzo mentre compra le sigarette in una normale serata” con queste parole,  riportate anche dal sito Blogtivvù, l’ex star di Non è la Rai ha voluto rendere omaggio pubblicamente e ricordare il tragico incidente che ha colpito Manuel Bortuzzo.

Le parole dell’ex protagonista del GF Vip 6

Quel drammatico evento è tornato alla luce anche quando lo scorso anno è entrato nella casa più spiata d’Italia perché l’interno loft di Cinecittà è stato progettato in maniera tale da poter accogliere il Vippone e avvantaggiarlo negli spostamenti. Purtroppo Manuel Bortuzzo ha una mobilità limitata perché si sposta aiutandosi con la sedia a rotelle, sebbene continui a nuotare e a competere in vasca a livello professionale.

Manuel Bortuzzo grande preoccupazione Solo gossip Fonte Google
Manuel Bortuzzo grande preoccupazione Solo gossip Fonte Google

Un messaggio condiviso da Manuel Bortuzzo nelle sue stories del profilo Instagram @manuelmateo_ ha allarmato i fan dell’ex gieffino, in apprensione perle sue condizioni di salute. Nelle ultime ore infatti l’ex protagonista del GF Vip 6 si è mostrato in quella che secondo alcuni potrebbe essere una stanza d’ospedale e ha accompagnato le imamgini con la didascalia: “La vita può cambiare velocemente, non rimandare a domani quello che potresti fare oggi”.

La forte apprensione da parte dei fan di Manuel

Stando alle notizie diffuse da parte di Fanpage.it: “Il nuotatore non è stato bene ed è stato ricoverato negli scorsi giorni, ma l’allarme per la sua salute è rientrato ed già tornato a casa”. 

Non sappiamo con esattezza che cosa sia accaduto e in tanti ora aspettano di poter sapere come sta e se sia successo qualcosa di grave o meno.

Manuel Bortuzzo Sologossip
Manuel Bortuzzo preoccupazione per lui Sologossip fonte Instagram @manuelmateo_

Quel che è certo è che il giovane talento del nuoto non si è ma dato per vinto e da quella tragica sera che gli ha cambiato la vita ha sempre cercato di impegnarsi per sensibilizzare tutti sulla disabilità e per combattere i pregiudizi che ancora esistono e soprattutto le disparità, dure a morire.

Impostazioni privacy