Alba Parietti, il racconto drammatico: “Mi hanno detto che mio figlio sarebbe morto”

L’attrice Alba Parietti ha confessato in tv i risvolti di una vicenda spaventosa e drammatica che l’ha vista protagonista alcuni anni fa.

Le parole della showgirl italiana hanno lasciato tutti a bocca aperta: ecco che cosa ha dichiarato nel corso del programma Storie Italiane.

Il racconto drammatico di Alba Parietti su suo figlio
Il racconto choc di Alba Parietti Sologossip.com Fonte Ansa

Alba Parietti è stata vittima di un impressionante raggiro in passato, che ha deciso di far venire a galla solo oggi.

La celebre attrice è stata ospite del programma tv condotto da Eleonora Daniele, alla quale ha confessato che in passato qualcuno le ha detto che suo figlio sarebbe morto, arrivando a dichiarare perfino la data esatta del decesso. Scopriamo i racconto da brividi.

Alba Parietti, il racconto drammatico dell’attrice

Alba Parietti è uno dei personaggi più noti dello showbiz italiano ed è anche una delle donne più amate del mondo dello spettacolo nostrano, perché nel corso della sua lunga carriera è stata showgirl, attrice, conduttrice opinionista e tanto altro. Il suo debutto avvenuto negli anni ’80 attraverso le pellicole Italian Boys e Sapore di mare, entrambe del 1983 fu accolto con successo e nello stesso periodo venne chiamata dagli autori tv di mamma Rai per prendere parte a Galassia 2, programma di Gianni Boncompagni.

Hanno detto a Alba che Francesco Oppini sarebbe morto
Il racconto drammatico di Alba Parietti su suo figlio Sologossip.com Fonte Instagram @albaparietti

Da allora non si è mai fermata e ancora oggi è protagonista di tanti contenuti di successo in tv. Anche la sua vita sentimentale in quel periodo era ricca di gioie e soddisfazioni. Alba Parietti infatti è stata legata al collega e attore Franco Oppini,e i due sono convolati a nozze nel 1981. La coppia il 6 aprile 1982, ha dato alla luce il primogenito Francesco Maria Oppini. Purtroppo però il matrimonio non è durato e i due si sono separati nel 1990, quando Francesco aveva solo 8 anni. Poi Alba e Franco hanno divorziato nel 1997. 

Proprio sul suo unico Figlio Francesco Oppini, Alba Parietti ha raccontato qualcosa di inaspettato, portando alla luce un evento drammatico del passato che l’ha vista protagonista di un tremendo raggiro. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’annuncio della morte imminente di suo figlio Francesco

Alba Parietti è stata ospite del salotto tv di Eleonora Daniele, e ha raccontato di essere stata contattata in passato da una donna che diceva di avere poteri magici e capacità sovrannaturali. La donna le avrebbe detto che suo figlio Francesco sarebbe morto, e le ha dato addirittura una data certa.

Chiaramente si è trattato di un tentativo di estorcere soldi, tanto è vero che Alba Parietti ha spiegato: “Quella donna insisteva dicendomi che mio figlio sarebbe morto a causa di una fattura e che lei poteva risolvere il problema, perciò le ho chiesto quanto voleva e lei mi ha risposto: Quanto vale la vita di suo figlio, signora?”.

Alba Parietti e suo figlio Francesco
Hanno detto a Alba Parietti che Francesco Oppini sarebbe morto Sologossip.com fonte Instagram @FrancescoOppini

Stava quasi per cascarci quando poi, all’atto di dare alla sedicente maga un assegno, Alba ha chiesto alla donna “Mi dica invece come sta mio padre”. La finta maga però si è tradita, e ha detto “Benissimo!” invece il padre di Alba era mancato da poco.

Purtroppo il tutto fino a quel momento era parso abbastanza realistico perché la truffatrice conosceva tutti i dettagli della vita di Alba e di Francesco, e in quel periodo lui aveva effettivamente dei problemi di salute. La domanda sullo stato di salute del padre però è servita ad Alba a evitare di cascare nella truffa.

Impostazioni privacy