Luca Onestini, la verità sulle ‘palpatine’: emerge la confessione del coinquilino

L’ex volto di Uomini e donne nelle scorse ore è stato sbugiardato da uno degli ex concorrenti del grande fratello Vip 7, il quale ha raccontato che cosa ha visto di persone nella Casa più spiata d’Italia.

Finalmente dopo tante discussioni tutta la verità è venuta a galla: ecco che cosa è successo realmente tra Nikita Pelinzon e Luca Onestini.

luca-onestini-sologossip
luca-onestini-verità-sulle-palpatine sologossip Fonte Google

Luca Onestini ha detto che tra lui e la modella che a persona la testa per lui non è mai accaduto nulla. Adesso però una dichiarazione inaspettata potrebbe ribaltare la visione delle cose.

Ecco che cosa è emerso nelle scorse ore al programma Casa Chi, che ha avuto tra gli ospiti un ex protagonista del reality show di canale 5.

Luca Onestini sbugiardato pubblicamente da un ex coinquilino

Se avete seguito alcune delle vicende dei protagonisti del GF vip 7, saprete forse che tra alcuni di loro è nata una speciale simpatia. In modo particolare in realtà sembrano molto affiatate alcune delle coppie che si sono formate all’interno della Casa più spiata d’Italia. Oltre ai tira e molla di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, infatti anche altri Vipponi hanno fatto parlare di sé. Tra questi sicuramente ci sono stati Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, e poi anche Daniele Dal Moro ma non sono gli unici. Ultimamente anche Luca Onestini e Nikita Pelinzon sono finiti sotto i riflettori più volte per il loro rapporto.
luca-onestini-nikita-pelizon Gf Vip 7 solo gossip Fonte Google
luca-onestini-nikita-pelizon Gf Vip 7 solo gossip Fonte Google
Tra i due all’inizio sembrava esserci un vero e proprio idillio, addirittura quando si sono dovuti separare forzatamente a causa del covid che ha contagiato l’ex volto di Uomini e Donne la modella aveva detto in diretta di aver riservato a lui ben due sorprese per quando sarebbe rientrato in casa a seguito della quarantena.
Insomma, tutto sembrava far pensare che tra l’ex volto di Uomini e Donne e la modella sarebbe scattato prima o poi un qualcosa di più. Il loro rapporto invece è finito nel peggiore dei modi perché Onestini ha sostenuto che tra lui e Nikita non ci fosse mai stato nulla, mentre secondo Nikita, e secondo soprattutto gran parte del pubblico che guarda da casa e sui social il reality show Mediaset, ci sono state delle ‘palpatine’. La polemica è andata oltre il litigio e le scaramucce tra due dei concorrenti, e ha preso piede in tv e sul web. Ultimamente uno dei coinquilini di Luca e Nikita, che ha visto con i suoi occhi i due ragazzi interagire, ha rivelato tutto ai microfoni di un noto programma. Scopriamo che cosa è successo.

La verità di Charlie Gnocchi sulle ‘palpatine’ di Luca

Si tratta di Charlie Gnocchi, il cugino di Gene Gnocch,i speaker radiofonico che è stato ospite a Casa Chi dopo aver vissuto nella casa più spiata d’Italia per diversi mesi. Lui ha sostenuto che Luca avesse effettivamente una grande attrazione fisica per la Pelinzon, e che comunque ci fosse un’intesa tra loro, e senza dubbio ritiene che sia accaduto qualcosa. Non è l’unico.
Luca-Onestini-sbugiardato da Charlie Gnocchi Solo Gossip Fonte Google
Luca-Onestini-sbugiardato da Charlie Gnocchi Solo Gossip Fonte Google

Anche la conduttrice del programma in questione, ex gieffina si è espressa in maniera molto chiara ai microfoni di Casa Chi ha dichiarato che: “Le toccate ci sono state e si sono viste”. Lei è Sophie Codegoni, e a quanto pare sono stati diffusi su Tik Tok diversi video dove si vede la loro complicità si vedono le battute e anche alcuni gesti che il web ha definito appunto ‘palpatine’.

Impostazioni privacy