Fosca Innocenti 2, retroscena di Giovanni Scifoni: “Ai cast ho mentito”

Giovanni Scifoni reduce da altre fiction di successo, adesso è approdato a Canale 5 per la fiction seguita da milioni di Italiani che vede protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Si tratta di Fosca Innocenti 2. Proprio a proposito della serie tv ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate.

Scopriamo che cosa ha detto nei giorni scorsi il celebre attore italiano, super seguito dagli appassionati dei contenuti per il piccolo schermo.

Giovanni_scifoni-dichiarazione su Fosca Innocenti sologossip
Giovanni_scifoni-dichiarazione su Fosca Innocenti sologossip

L’attore che ha esordito sul grande schermo con “La meglio gioventù” ha appena rilasciato un’intervista speciale alla redazione di un noto magazine specializzato in spettacolo, musica e televisione italiana. Ecco cosa ha dichiarato nel corso della chiacchierata inedita.

Nessuno si sarebbe aspettato un simile retroscena. Scopriamo la confessione di Giovanni Scifoni su Fosca Innocenti 2.

Fosca Innocenti 2, la dichiarazione inaspettata di Giovanni Scifoni

Per parlare delle novità di Fosca Innocenti 2, Giovanni Scifoni è stato raggiunto dalla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni ha concesso un’intervista ad Antonella Silvestri nella quale  ha svelato tantissimi retroscena inediti.

Come forse ricorderete Giovanni Scifoni ha esordito al cinema nel 2003 con il film che è diventato un cult La meglio gioventù diretto da Marco Tullio Giordana. Poi è passato al piccolo schermo ed è diventato il volto di tante fiction di successo tra cui Squadra Antimafia, Un medico in famiglia, Don Matteo e anche Doc nelle tue mani. L‘attore Romano fa parte del cast di Fosca Innocenti 2, e veste i panni di Lapo, un ex fiamma della protagonista Fosca ovvero l’attrice spagnola Vanessa Incontrada. Dunque è un rivale in amore di Francesco Arca nei panni di Cosimo.

Lapo ha confessato nell’intervista che ha rilasciato alla relazione di TV Sorrisi e Canzoni alcuni aneddoti molto particolari legati alla serie tv di canale 5 e molti stupefacenti ‘dietro le quinte’. Scopriamo di che cosa si tratta.

Le notizie inedite sulla seconda stagione della fiction Mediaset

Giovanni Scifoni ha dichiarato che Lapo è solo un fuoco di gioventù che da fastidio e che tratta diciamo le persone così come tratta la sua materia, che è ferro cioè pensa di plasmare gli altri così come fa con il metallo e di comportarsi nella vita  privata come nel lavoro. In realtà è una persona viziata, benestante di famiglia che crede che tutto gli sia dovuto.

fosca-innocenti-2-giovanni-scifoni- Solo Gossip
fosca-innocenti-2-giovanni-scifoni- dichiarazione inaspettata Solo Gossip Fonte Mediaset INFINITY

Inoltre l’attore di Fosca Innocenti 2 ha spiegato che lui non ha niente in comune con il protagonista della serie tv, perché come persona ha la testa sulle spalle, sta con sua moglie Elisabetta da tantissimo tempo e hanno tre splendidi figli. Insomma ha dei valori molto saldi.

Scifoni, ovvero Lapo ha mentito ai casting della serie tv

La prima volta che gli ha visto Vanessa Incontrada ha rischiato di farle molto male perché lui era in moto e le ha fatto cadere il veicolo addosso, che è finito sul piede dell’attrice. Questo è successo perché lui ai casting ha mentito spudoratamente, e ha detto che era capace di portare benissimo la moto, e che se la cava splendidamente sulle due ruote ma non è così quindi quando poi lo hanno effettivamente messo alla guida il primo giorno di riprese di Fosca Innocenti 2, Giovanni Scifoni si è trovato in difficoltà.

fosca innocenti Solo Gossip
fosca innocenti 2 dichiarazione inaspettata Solo Gossip Fonte Google

Infine ha svelato che per provare a farsi perdonare ha portato all’attrice caffè e giornali per settimane intere. Ha detto che lei è stata molto carina, e che ha reagito con grande gentilezza e dolcezza.

Impostazioni privacy