Antonella Fiordelisi spiazza: ecco di chi è innamorata, altro che Edoardo

Antonella Fiordelisi ha lasciato tutti di stucco con il suo ultimo gesto: ecco che cosa ha detto mentre era intenta a chiacchierare con Antonino Spinalbese nel giardino della casa più spiata d’Italia.

Nelle scorse ore un avvenimento molto particolare ha sconvolto tutti gli appassionati del GF vip 7. Riguarda una delle protagoniste principali del reality show di canale 5. Scopriamo subito che cosa è successo.

Antonella_fiordelisi spiazza Solo Gossip fonte Google
Antonella_fiordelisi spiazza Solo Gossip fonte Google

Tutti pensavano che Antonella Fiordelisi ormai avesse occhi solo per Edoardo Donnamaria, soprattutto dopo le lacrime versate a causa della recente rottura, ma scopriamo se è davvero così.

I due Vipponi avevano ricucito ma chissà adesso che cosa accadrà, dopo quello che è successo al Gf Vip 7 nelle scorse ore.

Antonella Fiordelisi, la dichiarazione inaspettata al Gf Vip 7

Come senz’altro saprete se siete appassionati del noto programma condotto da Alfonso Signorini, al Grande Fratello Vip quest’anno è nata una coppia molto amata dal pubblico, e  composta dalla giovane modella Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. A quanto pare la schermitrice di Salerno e il noto volto di Forum sono apparsi sempre più legati l’uno all’altro.

Antonela Fiordelisi Edoardo Donnamaria solo gossip
Antonela Fiordelisi Edoardo Donnamaria la veritàsulla love story Solo gossip fonte mediaset infinity

Nonostante i numerosi litigi che li hanno visti protagonisti di discussioni molto accese, avvenute anche in diretta live nell’appuntamento settimanale di lunedì sera su Canale 5 i due concorrenti poi si sono sempre riappacificati. Tuttavia una frase inaspettata e molto singolare pronunciata da parte di Antonella Fiordelisi appena poche ore fa, ora sta mettendo di nuovo tutto in discussione. Scopriamo che cosa è successo.

Che cosa ha detto ad Antonino Spinalbese

A quanto pare Antonella Fiordelisi, come forse avrete saputo se avete seguito i primi appuntamenti con il reality show di Canale 5, prima di entrare nella casa ha avuto una storia d’amore con con un ragazzo campano, che è stato per tanti anni suo amico. Parliamo di Gianluca Benincasa. L’uomo si è anche presentato in studio per raccontare tutti i dettagli della loro relazione, ma poi hanno chiuso definitivamente la loro love story in diretta, in quanto lei ha sostenuto di averlo lasciato perché non sentiva per lui un sentimento tale da giustificare la continuazione del loro rapporto.

Il saluto inaspettato per il suo ex fidanzato

A quanto pare però nelle scorse ore mentre era in giardino con Antonino Spinalbese Antonella Fiordelisi improvvisamente ha mandato un saluto a Gianluca Benincasa. Ora tutti si chiedono se in realtà lei sia ancora innamorata di lui, e se i problemi di coppia nati nella casa del GF vip 7 con Edoardo Donnamaria possano essere in realtà legati a proprio a questo sentimento, che forse non si è mai davvero spento. Di certo a Gianluca farà molto piacere questa manifestazione d’affetto, perché lui aveva detto a chiare lettere in diretta di di nutrire ancora qualcosa di molto forte e profondo nei confronti di Antonella Fiordelisi. L’ex della Vippona aveva accusato il padre di aver osteggiato la loro relazione d’amore.

Gianluca-Benincasa -Antonella-Fiordelisi- Solo Gossip
Gianluca-Benincasa -Antonella-Fiordelisi- Solo Gossip fonte Google

Chissà che cosa accadrà dunque ora. Ben presto lo scopriremo, perché a partire dal 6 febbraio ci saranno di nuovo ben due appuntamenti settimanali in diretta live. Il serale del GF vip 7 infatti avrà una doppia puntata: rimarrà invariata quella del lunedì sera, e si aggiungerà anche quella di del giovedì sera, che a quanto pare questa settimana darà filo da torcere in termini di ascolti e share al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy