Fosca Innocenti 2, Giovanni Scifoni spiazza: “E’ iniziato il decadimento”

Giovanni Scifoni da metà gennaio è su canale 5 con la serie tv Fosca Innocenti 2. Proprio a proposito della seguitissima fiction Mediaset, l’attore ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate.

Scopriamo che cosa ha detto nei giorni scorsi il celebre attore italiano, amato sin dai tempi del suo film d’esordio La Meglio gioventù.

Giovanni_scifoni-dichiarazione-sologossip
Giovanni_scifoni-dichiarazione-su-Fosca-Innocenti-sologossip Fonte Google

nei giorni scorsi Giovanni Scifoni ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione di un noto settimanale italiano che si occupa di tv cinema e musica e ha confessato un retroscena particolare.

Nessuno si sarebbe aspettato un simile retroscena. Scopriamo la confessione di Giovanni Scifoni che interpreta il personaggio di Lapo Fosca Innocenti 2.

Fosca Innocenti 2, la confessione di Lapo

Per parlare delle novità di Fosca Innocenti 2, Giovanni Scifoni è stato raggiunto dalla  giornali Antonella Silvestri che scrive per Tv Sorriso e canzoni e lo ha intervistato facendo venire alla luce diversi retroscena inediti.

fosca-innocenti-2- vanessa incontrada e Francesco Arca-Solo-Gossip
fosca-innocenti-2- vanessa Incontrada e Francesco Arca-Solo-Gossip fonte Google

Come forse ricorderete, Giovanni Scifoni ha esordito sul grande schermo agli inizi degli anni 200o con la celebre pellicola La meglio gioventù diretto da Marco Tullio Giordana. Poi è passato al piccolo schermo ed è diventato il volto di numerose serie tv di successo tra cui Squadra Antimafia, Un medico in famiglia, Don Matteo e anche Doc nelle tue mani.

E’ sempre stato un buono ma ora che l‘attore Romano fa parte del cast di Fosca Innocenti 2, veste i panni di Lapo, un ex fiamma della protagonista Fosca ovvero l’attrice spagnola Vanessa Incontrada. Dunque è un rivale in amore di Francesco Arca nei panni di Cosimo. A tal proposito ha deciso di tirare fuori una confessione personale e inaspettata.

L’attore ha ammesso il decadimento fisico

Giovanni Scifoni dunque ora sta interpretando un ruolo che non solo non gli corrisponde Ma che è molto diverso da quelli in cui l’abbiamo visto impegnato in passato. A quanto pare lui non c’entra niente con il cattivo che vediamo in Fosca Innocenti 2, perché nella vita personale, lontano dal set e dalle riprese della serie TV di Canale 5, è una persona legata alla stessa donna da tantissimi anni, con la quale ha costruito un solido rapporto, e anche ha dato la luce tre figli.

Il motivo del suo cambiamento di ruolo, e dell’essere passato dal personaggio buono al cattivo della situazione è legato al fatto che secondo lui è in atto una sorta di decadimento fisico, come lo ha definito lui stesso, e quindi il viso da un bel ragazzino e da come ha detto nell’intervista ‘bamboccione’ non gli appartiene più.

“Grazie alle mie rughe sono il cattivo di Fosca Innocenti” ha dichiarato. Poi ha anche confessato quali sono state le sue sensazioni appena è arrivato sul set e soprattutto come è andato il primo incontro con Vanessa Incontrada che a quanto pare è stato segnato da un piccolo incidente.

Il retroscena di Giovanni Scifoni su Fosca Innocenti 2

I due non si erano mai visti prima e il primo giorno che si sono incrociati sul set della serie tv di Canale 5 lui le ha fatto cadere la moto addosso e questa è finita sul suo piede. “Il primo giorno delle riprese, mi misero la moto in mano e subito feci un salto all’indietro cascando a terra. Non mi feci nulla ma vidi una donna dolorante che si teneva il piede la mia moto le era piombata per metà addosso”

fosca-innocenti-2-giovanni-scifoni-Solo-Gossip
fosca-innocenti-2-giovanni-scifoni-dichiarazione-inaspettata-Solo-Gossip-Fonte-Mediaset-Infinity

A quanto pare era proprio la Incontrada che per sua fortuna non si fece troppo male, non se la prese e anzi tentò anche di tranquillizzarlo vedendolo in apprensione.

Impostazioni privacy